Sollacci98 Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Il mio pokemon preferito è swampert,mi potete consigliare qualcosa da creare intorno a lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Ho spostato la discussione nella sezione dedicata al competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sollacci98 Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ho spostato la discussione nella sezione dedicata al competitivo. Mi puoi aiutare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 ora fa, Sollacci98 ha scritto: Il mio pokemon preferito è swampert,mi potete consigliare qualcosa da creare intorno a lui... Swampert non è molto utile in competitivo, però... non so, forse un team pioggia con MegaSwampert? Ovviamente una cosa del genere è molto più semplice da fare in doppio, per cui dimmi se intendi giocare in doppio o in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sollacci98 Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 ora fa, Wendrew ha scritto: Swampert non è molto utile in competitivo, però... non so, forse un team pioggia con MegaSwampert? Ovviamente una cosa del genere è molto più semplice da fare in doppio, per cui dimmi se intendi giocare in doppio o in singolo In doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 ora fa, Sollacci98 ha scritto: In doppio In questo caso le chiavi della strategia potrebbero essere Pelipper e Swampert Pelipper attiva l'abilità Piovischio, che evoca la pioggia e, al suo fianco, Swampert si megaevolve guadagnando l'abilità Nuotovelox, che aumenta la sua velocità sotto la pioggia Con la mossa Tifone, Pelipper può facilmente sconfiggere i Pokémon di tipo Erba, unica debolezza di Swampert e, allo stesso modo, Swampert con Terremoto non solo non colpisce Pelipper, che è immune, ma soprattutto può battere i tipi Elettro e Roccia, debolezze di Pelipper I due Pokémon non saranno potentissimi ma si compensano a vicenda, tutto sommato hanno molto potenziale So che non è un team intero, ma su quello si può lavorare piano piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sollacci98 Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 1 ora fa, Wendrew ha scritto: In questo caso le chiavi della strategia potrebbero essere Pelipper e Swampert Pelipper attiva l'abilità Piovischio, che evoca la pioggia e, al suo fianco, Swampert si megaevolve guadagnando l'abilità Nuotovelox, che aumenta la sua velocità sotto la pioggia Con la mossa Tifone, Pelipper può facilmente sconfiggere i Pokémon di tipo Erba, unica debolezza di Swampert e, allo stesso modo, Swampert con Terremoto non solo non colpisce Pelipper, che è immune, ma soprattutto può battere i tipi Elettro e Roccia, debolezze di Pelipper I due Pokémon non saranno potentissimi ma si compensano a vicenda, tutto sommato hanno molto potenziale So che non è un team intero, ma su quello si può lavorare piano piano Swampert e Pelipper di che natura li posso fare,e se potete consigliare anche uno strumento per Pelipper... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 2 ore fa, Sollacci98 ha scritto: Swampert e Pelipper di che natura li posso fare,e se potete consigliare anche uno strumento per Pelipper... Beh, ci sono varie combinazioni di nature, evs, ivs e strumenti, io ho provato sul simulatore di Pokémon Showdown e ho usato un MegaSwampert deciso con attacco e ps al massimo (anche se forse sarebbe meglio alzare la velocità) e un Pelipper modesto con ps e attacco speciale al massimo, a Pelipper infine ho dato la Rocciaumida che aumenta la durata della pioggia ma potrebbero esserci strumenti di gran lunga migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 agosto, 2017 Condividi Inviato 13 agosto, 2017 Secondo la strategia Pelipper + MSwampert, questi sono i set per il doppio: Pelipper @ Focus Sash Ability: Drizzle EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Hurricane - Scald - Tailwind - Protect La rocciaumida serve a poco quando chiunque farebbe in modo di togliere la pioggia grazie ad altre condizioni meteorologiche, è preferibile usarla quando si vuole giocare un rain in singolo, ma in doppio meh. Swampert @ Swampertite Ability: Damp EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Waterfall - Earthquake - Ice Punch - Protect Set abbastanza standard che non ha bisogno di particolari spiegazioni. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sollacci98 Inviato 13 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2017 OK grazie per i consigli,e per qualche pokemon da supporto???cosa mi consigliate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.