DolceMorte Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Heya, io sono una patata dolce (In realta sono oro muahahaha) che è stata privata degli arti! :3 E mi piace Jhoto e anche Kanto e poi Hoenn e poi basta e poi le patate dolci E basta (seriamente loggiuroh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 1 ora fa, PatataDolce ha scritto: Heya, io sono una patata dolce (In realta sono oro muahahaha) che è stata privata degli arti! :3 E mi piace Jhoto e anche Kanto e poi Hoenn e poi basta e poi le patate dolci E basta (seriamente loggiuroh) Viva le patate cotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DolceMorte Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Adesso, Yciouth ha scritto: Viva le patate cotte Man ma mi si vede la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 57 minuti fa, PatataDolce ha scritto: Man ma mi si vede la firma? Nope, forse ti confondi con la bacheca personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DolceMorte Inviato 16 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Okay, la risetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 20 minuti fa, Yciouth ha scritto: Viva le patate cotte Ti mi vuoi male ? Patatadolce benvenuto... ma stai attento su pm c'è già una patata e vuole mantenere il suo territorio quindi attento By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Patate e zucchero in padella/forno/frittura PEGGIOR INCUBO CHE POSSA CAPITARE !! Comunque, benvenuto e piacere di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Se ti interessa, io di patatine ne ho avute tante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 agosto, 2017 Condividi Inviato 16 agosto, 2017 Benvenuto (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 welcome nell magico mondo pokemon mi e venuta voglia di patate forse tiu mangio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 17 agosto, 2017 Condividi Inviato 17 agosto, 2017 1-2-3 prova.. Saaalveh patattah dollceeh (E buona permanenza) Spoiler PS in teoria dovevo cantare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.