Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 21 minuti fa, Sparcy ha scritto: Quindi dato che non ci sono, va bene se commenta, che so, Vale nella discussione? EDIT: È stata eliminata. Vabbè fate finta che al posto suo ci sia un qualsiasi altro nome del mio team. @Snorlax97 Occhio qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: Occhio qui: Ottimo, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 IL CENTRO SCOMMESSE É CHIUSO, APRITELO. @Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 41 minuti fa, Feyk ha scritto: IL CENTRO SCOMMESSE É CHIUSO, APRITELO. @Ferdy è aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 @Ferdy @Snorlax97 possiamo ancora parlare noi che abbiamo fatto l'uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 @Ferdy ho nviato n po' de messaggi però vengono "attaccati" a l'urtmo che ho nviato, ma la notifica arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 20 ore fa, Teogreninja ha scritto: @Ferdy ho nviato n po' de messaggi però vengono "attaccati" a l'urtmo che ho nviato, ma la notifica arriva? È normale che si attacchino, è una funzione del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 @Ferdy il centro scommesse non ha pagato :c, devo mandare scagonozzi a riscuotere dal titolare? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 57 minuti fa, Feyk ha scritto: @Ferdy il centro scommesse non ha pagato :c, devo mandare scagonozzi a riscuotere dal titolare? :v L'ioNONgiocO vale anche per gli organizzatori eh Tranquillo che oggi sistemiamo tutto, siamo un po' in ritardo perché siamo persone orribili che la mattina non si vogliono svegliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Scusate eh, avete fatto storie per Mister PM e ci stava, ma adesso KillerFrost intasa la sezione aggiornamenti e nessuno dice nulla? Dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 2 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Scusate eh, avete fatto storie per Mister PM e ci stava, ma adesso KillerFrost intasa la sezione aggiornamenti e nessuno dice nulla? Dai... non è scritto da nessuna parte che è vietato anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 @Ferdy ma ner video dovemo esse presenti popo noi? Io che cho l'arter ego nposso mette quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Perchè il centro scommesse è chiuso da giorni nonostante i vari contest passati? Io vorrei puntare della grana Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 @Ferdy le scommesse aprono? sto pensando se puntare i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Non sono state aperte per via dei ritardi nell'ultimo contest e quindi RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.