Landon7 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Come da titolo cerco un Gible/Gabite di qualsiesi sesso o natura ma che abbia cartavetro come abilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 21 minuti fa, Landon7 ha scritto: Come da titolo cerco un Gible/Gabite di qualsiesi sesso o natura ma che abbia cartavetro come abilità. ciao,ne ho uno,cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon7 Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 5 minuti fa, Sam1234 ha scritto: ciao,ne ho uno,cosa offri ? Di "interessante" posso offrirti un vulpix con scendineve e liofilizzazione o un drilbur, sennò se ti serve qualcosa in particolare chiedi pure ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 7 minuti fa, Landon7 ha scritto: Di "interessante" posso offrirti un vulpix con scendineve e liofilizzazione o un drilbur, sennò se ti serve qualcosa in particolare chiedi pure ^-^ per caso hai uno smeargle con altalena o grimer natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon7 Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 2 minuti fa, Sam1234 ha scritto: per caso hai uno smeargle con altalena? No :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 mi puoi dare delle informazioni su drilbur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon7 Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 9 minuti fa, Sam1234 ha scritto: mi puoi dare delle informazioni su drilbur? Abilità remasabbia Natura: Timida, placida o fiacca 13 minuti fa, Sam1234 ha scritto: mi puoi dare delle informazioni su drilbur? P.s. ho anche il pokerus se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 4 minuti fa, Landon7 ha scritto: Abilità remasabbia Natura: Timida, placida o fiacca okay,va anche bene tra 10 minuti ci sono per lo scambio ,tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon7 Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Va bene, intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Landon7 ha scritto: Va bene, intanto ti aggiungo okay ti aggiungo anch'io tra poco 10 minuti fa, Landon7 ha scritto: Va bene, intanto ti aggiungo sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Chiudo in quanto lo scambio è stato effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.