PedroDecimoMeridio Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Ciao avrei bisogno di un Larvitar così : .Natura Decisa .5IVs (no attacco speciale) .Mosse Uovo : Oltraggio e Levitoroccia Mi sono reso conto di averti già contattata e che mi avevi detto che non riuscivi ad insegnare Levitoroccia giusto? Comunque sarebbero 0.09 con Levitoroccia e 0.07 senza, se non ho sbagliato i miei calcoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 5 ore fa, PedroDecimoMeridio ha scritto: Ciao avrei bisogno di un Larvitar così : .Natura Decisa .5IVs (no attacco speciale) .Mosse Uovo : Oltraggio e Levitoroccia Mi sono reso conto di averti già contattata e che mi avevi detto che non riuscivi ad insegnare Levitoroccia giusto? Comunque sarebbero 0.09 con Levitoroccia e 0.07 senza, se non ho sbagliato i miei calcoli ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Ciao ho bisogno di questo : * Pokèmon: Mawile * Uovo o BR? Uovo * Genere:Maschio * Natura : decisa * Abilità : prepotenza * PokéBall: Peso ball * IVs: 31/31/31/X/31/31 * Egg Moves: gelodenti,rogodenti,fulmindenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 4 ore fa, Sam1234 ha scritto: Ciao ho bisogno di questo : * Pokèmon: Mawile * Uovo o BR? Uovo * Genere:Maschio * Natura : decisa * Abilità : prepotenza * PokéBall: Peso ball * IVs: 31/31/31/X/31/31 * Egg Moves: gelodenti,rogodenti,fulmindenti ciao sono 0.10 pp appena è pronto ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao sono 0.10 pp appena è pronto ti scrivo Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Ciao mi servirebbe un tangela così : - natura vivace - abilità nascosta - i vs 31/31/31/31/31/x - con hidden power fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.