Glaringo Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Si riesce già a capire che certi concorrenti saranno causa di conflitti e controversie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: A zio ma o voi capi che a gang e nera mica bianca aoh me sembrate tutti scemi cua o volete capì che darch polo geng sta pe NERO St ignoranzi non l anno capito come ce se comprta aoh meno male che ce sto io AOOOOOOOO TE SFASCIO CASA AOOOOO FIGA ZIO C'HO LA BANDA DU TERUNI CHE TE SPICCIA CASA Spoiler Sto parlando mezzo milanese (Che non sono) e mezzo romano (Sono nato li). Aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Glaringo ha scritto: Si riesce già a capire che certi concorrenti saranno causa di conflitti e controversie. Credo sia questo lo spirito dell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Glaringo ha scritto: Si riesce già a capire che certi concorrenti saranno causa di conflitti e controversie. Ma che voi A BUFU e contro vers i e te e porto a casa Adesso, Gosh ha scritto: AOOOOOOOO TE SFASCIO CASA AOOOOO FIGA ZIO C'HO LA BANDA DU TERUNI CHE TE SPICCIA CASA Nascondi contenuto Sto parlando mezzo milanese (Che non sono) e mezzo romano (Sono nato li). Aiuto Ao cioh na geng che me segue fatte vede n giro che te sfracello a capoccia sur muro e poi ce piscio pe terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Mi sento un pesce fuor d'acqua esaminando il trash degli altri partecipanti. Per ora mi limiterò a guardare e rimuginare sul perché l'umanità sia così disdicevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Mi sento un pesce fuor d'acqua esaminando il trash degli altri partecipanti. Per ora mi limiterò a guardare e rimuginare sul perché l'umanità sia così disdicevole. ma come te permetti de di ste cose zio se cho voja chiamo l avvocato de mordekai che con quattro spicci e n po de gogaina te fa causa pure a te o nt azzarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Mi sento un pesce fuor d'acqua esaminando il trash degli altri partecipanti. Per ora mi limiterò a guardare e rimuginare sul perché l'umanità sia così disdicevole. Ma cosa fa? MA COSA FA? NON CINCISCHI, FACCIA VINCERE LA SUA SQUADRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: ma come te permetti de di ste cose zio se cho voja chiamo l avvocato de mordekai che con quattro spicci e n po de gogaina te fa causa pure a te o nt azzarda 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Ma cosa fa? MA COSA FA? NON CINCISCHI, FACCIA VINCERE LA SUA SQUADRA! Come volevasi dimostrare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Vabbeh dai, volete il trash? Eccovi il trash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, Ferdy ha scritto: Ma cosa fa? MA COSA FA? NON CINCISCHI, FACCIA VINCERE LA SUA SQUADRA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Poseidon100 ha scritto: Come volevasi dimostrare.... Ma che voi dimostra aoh te dimostro ste collane che porto Pesi sul collo fra npo me viene a gobba dai che no a passo Cristiamo ronardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Ciao-oo cioè tipo uaaoooo sono stata/o scelto/a e niente ciaooooo Spoiler non mi toccate che vi spello il cincillà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Vabbeh dai, volete il trash? Eccovi il trash No, il trash è questo: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Questo é il vero trash: Spoiler Click Spoiler -(me) CHE SIMPATICO MADONNA! -(Medesimo) lei insulta la nostra... Volevo dire, la mia intelligenza... -(meco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 13 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Dai vostri messaggi mi sembra di percepire un certo sollievo, l'avete scampata grossa Secondo me poteva succedere di peggio... molto... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: No, il trash è questo: Nascondi contenuto Oh zi non o capito sta cosa che vor di perché er trash e a robba brutta però quer cestino me sembra novo come fa a esse trash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 3 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: No, il trash è questo: Nascondi contenuto Ahia Mi spiace, sono costretto a sopprimerti *Prende un'ascia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Oh zi non o capito sta cosa che vor di perché er trash e a robba brutta però quer cestino me sembra novo come fa a esse trash Amico, nella tua gang nessuno parla inglese? fatti spiegare la traduzione, ooooooh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ahia Mi spiace, sono costretto a soppriperti *Prende un'ascia* Ma chi voi soppripere aoh sei proprio n ignorante ma che no o sai che se scrive ha sopriperti pecchè ce vole n acca perchè è n azione bufu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Qua penso che a breve dovremo chiamare il CENTODICIOTTOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: Amico, nella tua gang nessuno parla inglese? fatti spiegare la traduzione, ooooooh! A gang mia è murti cultoral penza che fumamo ganja olandese senza uscire dar quartiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Io dopo aver letto un messaggio di Teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Ma chi voi soppripere aoh sei proprio n ignorante ma che no o sai che se scrive ha sopriperti pecchè ce vole n acca perchè è n azione bufu Ti giuro sul Sole, non ho ancora capito quale accento italiano stai stuprando :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Io dopo aver letto un messaggio di Teogreninja Bella dopo n commento mio te sei fatta er rolex vedi che ce stamo a capì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.