Vai al commento

[L'Arena] Ciao Dartrix - L'Evoluzione

Snorlax

Post raccomandati

Inviato
  On 21/08/2017 at 14:39, Teogreninja ha scritto:

A zio ma o voi capi che a gang e nera mica bianca aoh me sembrate tutti scemi cua o volete capì che darch polo geng sta pe NERO

St ignoranzi non l anno capito come ce se comprta aoh meno male che ce sto io 

Espandi  

AOOOOOOOO TE SFASCIO CASA AOOOOO FIGA ZIO C'HO LA BANDA DU TERUNI CHE TE SPICCIA CASA

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 21/08/2017 at 14:41, Glaringo ha scritto:

Si riesce già a capire che certi concorrenti saranno causa di conflitti e controversie. 

Espandi  

Credo sia questo lo spirito dell'iniziativa

Inviato
  On 21/08/2017 at 14:41, Glaringo ha scritto:

Si riesce già a capire che certi concorrenti saranno causa di conflitti e controversie. 

Espandi  

Ma che voi A BUFU e contro vers i e te e porto a casa 

On 21/08/2017 at 14:41, Gosh ha scritto:

AOOOOOOOO TE SFASCIO CASA AOOOOO FIGA ZIO C'HO LA BANDA DU TERUNI CHE TE SPICCIA CASA

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ao cioh na geng che me segue fatte vede n giro che te sfracello a capoccia sur muro e poi ce piscio pe terra

Inviato

Mi sento un pesce fuor d'acqua esaminando il trash degli altri partecipanti. Per ora mi limiterò a guardare e rimuginare sul perché l'umanità sia così disdicevole.

Inviato
  On 21/08/2017 at 14:43, Poseidon100 ha scritto:

Mi sento un pesce fuor d'acqua esaminando il trash degli altri partecipanti. Per ora mi limiterò a guardare e rimuginare sul perché l'umanità sia così disdicevole.

Espandi  

ma come te permetti de di ste cose zio se cho voja chiamo l avvocato de mordekai che con quattro spicci e n po de gogaina te fa causa pure a te o nt azzarda

Inviato
  On 21/08/2017 at 14:43, Poseidon100 ha scritto:

Espandi  

Ma cosa fa? MA COSA FA?

NON CINCISCHI, FACCIA VINCERE LA SUA SQUADRA!

Inviato
  On 21/08/2017 at 14:44, Teogreninja ha scritto:

ma come te permetti de di ste cose zio se cho voja chiamo l avvocato de mordekai che con quattro spicci e n po de gogaina te fa causa pure a te o nt azzarda

Espandi  

On 21/08/2017 at 14:45, Ferdy ha scritto:

Ma cosa fa? MA COSA FA?

NON CINCISCHI, FACCIA VINCERE LA SUA SQUADRA!

Espandi  

Come volevasi dimostrare....

Inviato
  On 21/08/2017 at 14:47, Poseidon100 ha scritto:

Come volevasi dimostrare....

Espandi  

Ma che voi dimostra aoh te dimostro ste collane  che porto

Pesi sul collo fra npo me viene a gobba dai che no a passo Cristiamo ronardo

Inviato

Ciao-oo cioè tipo uaaoooo sono stata/o scelto/a e niente ciaooooo

Apri contenuto nascosto

Inviato

Questo é il vero trash:

Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 21/08/2017 at 14:53, Doppelgengar ha scritto:

No, il trash è questo:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Oh zi non o capito sta cosa che vor di perché er trash e a robba brutta però quer cestino me sembra novo come fa a esse trash

Inviato
  On 21/08/2017 at 14:55, Teogreninja ha scritto:

Oh zi non o capito sta cosa che vor di perché er trash e a robba brutta però quer cestino me sembra novo come fa a esse trash

Espandi  

Amico, nella tua gang nessuno parla inglese? fatti spiegare la traduzione, ooooooh! :asduj1: 

Inviato
  On 21/08/2017 at 14:56, Mordecai ha scritto:

Ahia

Mi spiace, sono costretto a soppriperti

*Prende un'ascia*

Espandi  

Ma chi voi soppripere aoh sei proprio n ignorante ma che no o sai che se scrive ha sopriperti pecchè ce vole n acca perchè è n azione bufu

Inviato
  On 21/08/2017 at 14:56, Doppelgengar ha scritto:

Amico, nella tua gang nessuno parla inglese? fatti spiegare la traduzione, ooooooh! :asduj1: 

Espandi  

A gang mia è murti cultoral penza che fumamo ganja olandese senza uscire dar quartiere 

Inviato
  On 21/08/2017 at 14:58, Teogreninja ha scritto:

Ma chi voi soppripere aoh sei proprio n ignorante ma che no o sai che se scrive ha sopriperti pecchè ce vole n acca perchè è n azione bufu

Espandi  

Ti giuro sul Sole, non ho ancora capito quale accento italiano stai stuprando :V

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...