PrincePyrex Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: /cut Rega me vado a suicida Lascio a gang a @Arion Addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: (che sdegno caricare le immagini da cell su imgur pt.2) L'ho postata pure io nello stesso momento!! Siamo connessi By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: (che sdegno caricare le immagini da cell su imgur pt.2) Ma non ha senso, gli occhi "falsi" li muovono per guardare le cose :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, Martaini ha scritto: (che sdegno caricare le immagini da cell su imgur pt.2) Amorino se vai nei cosi per accarezzare i Pokémon e cosas asì vedi che chiuderanno gli occhi 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Rega me vado a suicida Lascio a gang a @Arion Addio Repensece amor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Arion ha scritto: Amorino se vai nei cosi per accarezzare i Pokémon e cosas asì vedi che chiuderanno gli occhi Boh non l'ho mai testata come cosa. Lol Ma se è falsa tanto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Beh non mi sembra così sconcertante visto che gli "occhi" di Rongerola e Boldore sono in verità orecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Boh non l'ho mai testata come cosa. Lol Ma se è falsa tanto meglio. Calidad 1080 p pero ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 La mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, Arion ha scritto: Calidad 1080 p pero ok Ah beh oky, meglio così, ora mi inquieta di meno almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Sta arrivando la discussione dei vincitori, tutto online alle 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 #AIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Ma il barattolo di cetriolini in che team é, che non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ma il barattolo di cetriolini in che team é, che non ho capito Noi abbiamo cenci, noi abbiamo i sott'aceto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 quando le cose non quadrano, e la gente cerca risposte... il cervello non riesce a triangolare il segnale.... -(me) MADONNA SE TI PRENDO! -(medesimo) ancora.... oh gesù santo... -(meco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Il tronista ha fatto la sua scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 mah contento andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 ER CORE DE TEO É GRANDE COME ER COLOSSEO, TRIPLO SETTE SU OGNI COSA, GANG. Spoiler ho vinto altri PP, bacini per gli infami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 ora fa, Martaini ha scritto: Parlando di occhi, io aggiungerei anche quelli di Vanillite ed evoluzioni che sono i cristalli che hanno al lato. No cosa aspetta dai non può essere vero, mi hai turbato nel profondo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 1 minuto fa, Teogreninja ha scritto: La prossima volta ti buttiamo fuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Justporzi ha scritto: No cosa aspetta dai non può essere vero, mi hai turbato nel profondo :c Pensavo fosse vero (ho mandato anche l'immagine nell'altra pagina) ma fortunatamente il video sopra di Arion mi ha contraddetta. Era troppo orribile come cosa. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 3 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Andrea ha preferito il fascino della gang, sigh y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Andrea ha gusti parecchio strani u_u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Martaini ha scritto: Pensavo fosse vero (ho mandato anche l'immagine nell'altra pagina) ma fortunatamente il video sopra di Arion mi ha contraddetta. Era troppo orribile come cosa. D: Menomale stavo già preparando la corda lol Spoiler non avrei retto sia questo che la bici rubata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 5 minuti fa, Teogreninja ha scritto: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.