UndeadBan Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Chiamo il 118 Arabu non scherza con kebabu aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ci mancherebbe che conosci tutto il testo di Dragostea Din Tei. Nemmeno i creatori di Dragostea Din Tei conoscono tutto il testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 MAI-IA-AHH MAI-IA-OOHH MAI-AI-UHH Tu nun si nato inda a chiste bracciaaa Okay mi sto fissando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 "parodia delle seguenti canzoni famose" >Non le ho mai sentite nominare Sono informato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Dark Murkrow Meleoetta sul beat bra Scarpe da corsa Premi B Try hard VGC Tanti contatti quindi ho due pokégear Due palkia ma non ho troppo tempo Sto inseguendo i Farfecht'd come un Murkrow Soldi in mano, no Monetamuleto il mio culo su una bici Codaslowpoke sto mangiando Porro in mano come farfecht Piscio sopra il i leakers Supreme come uno Scyther Dai rega se metttavate sportswear era mejo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, Teogreninja ha scritto: Dark Murkrow Meleoetta sul beat bra Scarpe da corsa Premi B Try hard VGC Tanti contatti quindi ho due pokégear Due palkia ma non ho troppo tempo Sto inseguendo i Farfecht'd come un Murkrow Soldi in mano, no Monetamuleto il mio culo su una bici Codaslowpoke sto mangiando Porro in mano come farfecht Piscio sopra il i leakers Supreme come uno Scyther Dai rega se metttavate sportswear era mejo Tutto era meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Piango. Non riesco manco a inviare una gif di profondo sconforto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Yo yo io ci so fare non mi rovinare sentì questo flow paraporziporzipo' ora devo andare vado a cantare ci vediamo adesso no ,ma viva sempre i pokemon!! Yeah!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Allargate i vostri orizzonti, non fermatevi solo alle canzoni che conoscete... Anche perché siamo stati dUE ORE A CERCARE DELLE CANZONI PER QUESTA INIZIATIVA E QUELLI CHE CI HANNO RIMESSO I NEURONI SIAMO NOI. culoculoculoculoculoculoculoculo Grazie e arrivederci :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Cesso al mango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 *** 4 ore fa, franfralla ha scritto: Yo yo io ci so fare non mi rovinare sentì questo flow paraporziporzipo' ora devo andare vado a cantare ci vediamo adesso no ,ma viva sempre i pokemon!! Yeah!! col cvoreeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 4 ore fa, KillerFrost ha scritto: *** col cvoreeee Bene meglio, tanto non ti serviva vorrà dire che ti rifarai a Natale con gli addobbi natalizi ;b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Bene meglio, tanto non ti serviva vorrà dire che ti rifarai a Natale con gli addobbi natalizi ;b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 36 minuti fa, franfralla ha scritto: Bene meglio, tanto non ti serviva vorrà dire che ti rifarai a Natale con gli addobbi natalizi ;b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Visto? Da scegliere in tante misure dalle piu grandi alle piu piccole e colori tutti diversi , anche con gli strass ci stanno ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Questa prova si che è interessante....non vedo l'ora di vedere i vari lavori.....e chissà magari stavolta voto seriamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 32 minuti fa, PeterPan ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 4 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Piango. Non riesco manco a inviare una gif di profondo sconforto. Beh, ma quindi dove sono tutte 'ste nuove promesse discografiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, Ivanez ha scritto: Beh, ma quindi dove sono tutte 'ste nuove promesse discografiche? quello che manda gif della Maionchi qui sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: quello che manda gif della Maionchi qui sono io Ivanez può perchè è nel team deliwile. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Ivanez può perchè è nel team deliwile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Hai capito bene By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 14 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Hai capito bene *** quanto la amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 13 minuti fa, KillerFrost ha scritto: *** quanto la amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.