Heligo Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Buongiorno a tutti Questi sono i Pokemon offerti: Sneasel Jolly 5IV (Sp. Atk) EM: Fake out / Feint / Icicle Crash Meowth Jolly Perfetto EM: Monito / Ripicca Vulpix HA Timid 5IV (Atk) Ripeti/ Moonblast/ Ipnosi/ Freezy Dry Beldum Adamant 5IV(Sp. Atk) Magikarp Jolly 5IV (Sp.Atk) Murkrow HA 5IV Petilil Clorofilla Modest 5IV Mimikyu Jolly 5IV Smeargle HA Jolly 5IV Misdreavus Timid 5IV Bounsweet Adamant 5IV Horsea Modest 5IV Nuotovelox Rockruff Adamant 5IV Torchic Jolly 5IV Charmender Jolly 5IV Dragon dance / Flare blitz/ Outrage Froakie HA Timid 5IV Vullaby Overcoat Calm 5IV Deino Modest 5IV Sandile Jolly 5IV Intimidate o Moxie Aerodactyl Jolly 5IV Tailwind/ Bodyguard Trapinch Modest 5IV Bulbasaur Clorofilla Modest 5IV Bagon Modest/Calm 5IV Mawile Adamant 5IV Poliwag HA Adamant/Modest Le UC che offro invece sono: Xurkitree Modest 3IV (Atk, Sp.Atk, Sp.Def) Kartana Jolly Kartana Adamant Ora, sono disposto ad ascoltare le vostre offerte, ma sto cercando in particolare questi Pokemon: Nihilego Timid con HP Ice Celesteela Calm Buzzwole Adamant Gible Jolly con HA Feebas HA Drifloon con Tailwind Non sono particolarmente interessato alle nature per quelle che non sono le UC, ma chiaramente se fossero solo da Evsare come li sto fornendo io sarebbe cosa molto gradita EDIT: Almeno per il momento, le UC disponibili le scambio solo per una delle UC richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 38 minuti fa, Heligo ha scritto: Buongiorno a tutti Questi sono i Pokemon offerti: Sneasel Jolly 5IV (Sp. Atk) EM: Fake out / Feint / Icicle Crash Meowth Jolly Perfetto EM: Monito / Ripicca Vulpix HA Timid 5IV (Atk) Ripeti/ Moonblast/ Ipnosi/ Freezy Dry Beldum Adamant 5IV(Sp. Atk) Magikarp Jolly 5IV (Sp.Atk) Murkrow HA 5IV Petilil Clorofilla Modest 5IV Mimikyu Jolly 5IV Smeargle HA Jolly 5IV Misdreavus Timid 5IV Bounsweet Adamant 5IV Horsea Modest 5IV Nuotovelox Rockruff Adamant 5IV Torchic Jolly 5IV Charmender Jolly 5IV Dragon dance / Flare blitz/ Outrage Froakie HA Timid 5IV Vullaby Overcoat Calm 5IV Deino Modest 5IV Sandile Jolly 5IV Intimidate o Moxie Aerodactyl Jolly 5IV Tailwind/ Bodyguard Trapinch Modest 5IV Bulbasaur Clorofilla Modest 5IV Bagon Modest/Calm 5IV Mawile Adamant 5IV Poliwag HA Adamant/Modest Le UC che offro invece sono: Xurkitree Modest 3IV (Atk, Sp.Atk, Sp.Def) Kartana Jolly Kartana Adamant Ora, sono disposto ad ascoltare le vostre offerte, ma sto cercando in particolare questi Pokemon: Nihilego Timid con HP Ice Celesteela Calm Buzzwole Adamant Gible Jolly con HA Feebas HA Drifloon con Tailwind Non sono particolarmente interessato alle nature per quelle che non sono le UC, ma chiaramente se fossero solo da Evsare come li sto fornendo io sarebbe cosa molto gradita EDIT: Almeno per il momento, le UC disponibili le scambio solo per una delle UC richieste Ciao ,va bene glible jolly con HA in cambio di poliwag HA modest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Ciao Ciao io ho drifloon con tailwind, in cambio va bene Kartana jolly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heligo Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Mi spiace, preferisco almeno per il momento scambiare le UC solo per le UC che sono elencate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heligo Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Non sono più necessari il Drifloon e il Nihilego Timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 @Heligo Ciao! Riusciresti a riportare anche le seguenti informazione dei Pokémon che offri? ---> Livello, Sesso e PokéBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabumonVGC Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 On 22/8/2017 at 14:08, Heligo ha scritto: Mi spiace, preferisco almeno per il momento scambiare le UC solo per le UC che sono elencate. Ciao, ho un Celesteela Calm lv 65 ottenuto tramite gts (Hp, Sp. Atk e Speed al 31). Può andare bene per Kartana jolly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 20 settembre, 2017 Condividi Inviato 20 settembre, 2017 ho feebas ma per x-y-oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.