Hero Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Una piccola fantastica gallery di foto che faccio a caso umu New York- Agosto 2015 Spoiler In pratica, i bambini qui sopra stavano giocando a lanciare la ciabatta il più lontano possibile, il bimbo "Bite Me" ha vinto, e mi è piaciuto cogliere l'attimo del gioco della felicità dei bambini,mentre io ero seduto dopo la visita al museo umu Osio Sotto-Marzo 2016 Spoiler Vienna-Natale 2016 Spoiler Lisbona-Agosto 2016 Spoiler Ferrara-Marzo 2017 Spoiler Torino-Marzo 2017 Spoiler Valencia-Luglio/Agosto 2017 Spoiler molte foto non hanno senso, bisogna coglierne l'attimo in cui sono state fotografate, ognuna di esse ha una storia e io sono qui per raccontarvele Ogni tanto aggiornerò la gallery con il senso della foto, così se c'è ne il bisogno Ringrazio @Martaini per avermi fatto venire l'idea con la sua photogallery PS:Non sono un fotografo,non consideratemi come tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Mi sarebbe piaciuto andare in uno di questi luoghi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 1 minuto fa, Mana ha scritto: Mi sarebbe piaciuto andare in uno di questi luoghi... Vedrai che ci andrai pure tu in qualche posto bello umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Ad esempio sono stato a Berlino e a Monaco di Baviera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Mana ha scritto: Ad esempio sono stato a Berlino e a Monaco di Baviera. io no invece Appunto, ognuno ha le sue occasioni bisogna coglierle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Mi piacerebbe andare troppo in Giappone, oppure a Siena, dove abita Cydonia fufufufufu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Mana ha scritto: Mi piacerebbe andare troppo in Giappone, oppure a Siena, dove abita Cydonia fufufufufu. Vabbe il giappone è un mush, ci sono stato a siena, ma non ho foto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Vabbe il giappone è un mush, ci sono stato a siena, ma non ho foto XD Un vero peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 1 minuto fa, Mana ha scritto: Un vero peccato... Ci sono stato alle medie e non si poteva portare il telefono tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 No. Che Tragedia... Spiecente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 3 minuti fa, Mana ha scritto: No. Che Tragedia... Spiecente Ho postato nuova roba nel mentre, poi dimmi quel'è la tua preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Lisbona :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 2 minuti fa, Mana ha scritto: Lisbona :3 Intendi proprio come città o come scatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Anche come città! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 59 minuti fa, Mana ha scritto: Anche come città! Come città è carina, niente di che secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Tagghiamo gente a caso,ovvero solo la nanna @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Alla fine non hai messo la recensione su Valencia, noob y_y Btw, sei andato al mercato al coperto, eh? Mi piaceva quel posto dove espongono la frutta bella pronta da bere, se non erro! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Alla fine non hai messo la recensione su Valencia, noob y_y Btw, sei andato al mercato al coperto, eh? Mi piaceva quel posto dove espongono la frutta bella pronta da bere, se non erro! :3 Oddio Si quello di Madrid era più da ricchi e bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Oddio Si quello di Madrid era più da ricchi e bello Mh, ci sono stata a Madrid ma per poco tempo (si, era un gruppo di GMG dove devi viaggiare per incontrare il papa in un posto scelto da lui ogni 2-3 anni :3) per colpa del capogruppo troppo severo, preferivo il vecchio capo che era con noi in Australia, puro divertimento, yeeeh. Vabbeh, ci sono pure in italia la frutta da bere anche fatto in casa, per cui okay :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Mh, ci sono stata a Madrid ma per poco tempo (si, era un gruppo di GMG dove devi viaggiare per incontrare il papa in un posto scelto da lui ogni 2-3 anni :3) per colpa del capogruppo troppo severo, preferivo il vecchio capo che era con noi in Australia, puro divertimento, yeeeh. Vabbeh, ci sono pure in italia la frutta da bere anche fatto in casa, per cui okay :' Spoiler Spoiler Perché ti pensavo atea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Perché ti pensavo atea? MUOIAHAHAHAHAHAHAHAHA. Perché lo dici così? x'D Non voglio portare odio a tutti, tranquillo. :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: MUOIAHAHAHAHAHAHAHAHA. Perché lo dici così? x'D Non voglio portare odio a tutti, tranquillo. :' No sul serio senza offesa, ma mi sembravi una persona atea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: No sul serio senza offesa, ma mi sembravi una persona atea Ma nono, almeno hai scoperto da poco che non lo è così. x3 Meglio di non fare l'ot se non vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Ma nono, almeno hai scoperto da poco che non lo è così. x3 Meglio di non fare l'ot se non vuoi! Stiamo facendo salire la discussione perché no scatto preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Mystery ha scritto: Stiamo facendo salire la discussione perché no scatto preferito? Seems legit y_y Il mio preferito? Questo! Spoiler Non il solito che fanno paesaggi comuni ma questa è bizzarra, metà con pietre normali e di vecchio stile di quel era e metà sembra venire dal futuro e tutto colorato. :' Sembra una serie animata così HAHAHA (e quella faccia cinese rovina tutto -,-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.