Hero Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Una piccola fantastica gallery di foto che faccio a caso umu New York- Agosto 2015 Spoiler In pratica, i bambini qui sopra stavano giocando a lanciare la ciabatta il più lontano possibile, il bimbo "Bite Me" ha vinto, e mi è piaciuto cogliere l'attimo del gioco della felicità dei bambini,mentre io ero seduto dopo la visita al museo umu Osio Sotto-Marzo 2016 Spoiler Vienna-Natale 2016 Spoiler Lisbona-Agosto 2016 Spoiler Ferrara-Marzo 2017 Spoiler Torino-Marzo 2017 Spoiler Valencia-Luglio/Agosto 2017 Spoiler molte foto non hanno senso, bisogna coglierne l'attimo in cui sono state fotografate, ognuna di esse ha una storia e io sono qui per raccontarvele Ogni tanto aggiornerò la gallery con il senso della foto, così se c'è ne il bisogno Ringrazio @Martaini per avermi fatto venire l'idea con la sua photogallery PS:Non sono un fotografo,non consideratemi come tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Mi sarebbe piaciuto andare in uno di questi luoghi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 1 minuto fa, Mana ha scritto: Mi sarebbe piaciuto andare in uno di questi luoghi... Vedrai che ci andrai pure tu in qualche posto bello umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 agosto, 2017 Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Ad esempio sono stato a Berlino e a Monaco di Baviera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2017 Adesso, Mana ha scritto: Ad esempio sono stato a Berlino e a Monaco di Baviera. io no invece Appunto, ognuno ha le sue occasioni bisogna coglierle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...