Vai al commento


Problemi con la banca pokémon


Post raccomandati

Ho iniziato ad utilizzare la pokebanca da poco e come immaginavo ho riscontrato dei problemi. Per farla breve, ho questi 3 pokémon : Arceus, Darkrai e Shaymin. Ottenuti tutti e 3 dallo stesso gioco (pokémon diamante) catturati il modo legit ma utilizzando i doni scaricati tramite action replay. Il problema sorge perchè la pokebanca mi ha fatto trasferire solamente Arceus e non gli altri 2. Questa cosa non ha senso, chiedo aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, STAFFIX ha scritto:

Ho iniziato ad utilizzare la pokebanca da poco e come immaginavo ho riscontrato dei problemi. Per farla breve, ho questi 3 pokémon : Arceus, Darkrai e Shaymin. Ottenuti tutti e 3 dallo stesso gioco (pokémon diamante) catturati il modo legit ma utilizzando i doni scaricati tramite action replay. Il problema sorge perchè la pokebanca mi ha fatto trasferire solamente Arceus e non gli altri 2. Questa cosa non ha senso, chiedo aiuto

 

Il problema sta proprio nell'action replay... Non si dovrebbe utilizzare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, STAFFIX ha scritto:

ti ho appena detto che mi ha fatto passare arceus.. perchè darkrai e shaymin no ?

 

Forse avevano qualcosa che non va... hanno mosse giuste che imparano, oppure hai modificato gli EV, Il luogo di appartenenza dei Leggendari, in che giorno li hai catturati? Bisogna guardare questi fattori.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

 

Forse avevano qualcosa che non va... hanno mosse giuste che imparano, oppure hai modificato gli EV, Il luogo di appartenenza dei Leggendari, in che giorno li hai catturati? Bisogna guardare questi fattori.

non ho modificato nulla anzi, shaymin non l'ho mai utilizzato quindi non avrebbero motivo per bloccarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, STAFFIX ha scritto:

non ho modificato nulla anzi, shaymin non l'ho mai utilizzato quindi non avrebbero motivo per bloccarlo

 

E il luogo di appartenenza? In che giorno l'hai catturato? Che Ball hai utilizzato per catturarlo?

Stessa cosa per Darkrai!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mana ha scritto:

 

E il luogo di appartenenza? In che giorno l'hai catturato? Che Ball hai utilizzato per catturarlo?

Stessa cosa per Darkrai!

Catturati tutti nello stesso modo, con una masterball e succesivamente trasferiti in heart gold e poi in nero 2

Adesso, STAFFIX ha scritto:

Catturati tutti nello stesso modo, con una masterball e succesivamente trasferiti in heart gold e poi in nero 2.

Luogo di appartenenza sinnoh

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, STAFFIX ha scritto:

Catturati tutti nello stesso modo, con una masterball e succesivamente trasferiti in heart gold e poi in nero 2

 

 

Mah, allora non saprei dirti...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...