Ethan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ciao, sto scalando l'albero lotta in doppio e dopo troppe Run comincia ad essere difficile vincere, cioè.. vinco uguale ma con molta più fatica .. Quindi ero alla ricerca di una combo in doppio che mi avrebbe garantito la win abbastanza facilmente. Devo farmi i certificati dell'albero! E pensandoci sono arrivato ad una conclusione abbastanza buona! Però sono in dubbio su uno strumento! Dunque utilizzo Muk Alola e Golem Alola. Muk ha Forza Chimica e Golem Pellelettro (che potenzia le mosse di tipo normale e le trasforma in Elettro). Entrano in campo, Muk usa protezione e Golem usa Esplosione (potenziata da Pellelettro ovviamente), quindi crepa e passa Pellelettro a Muk con Forza Chimica. Al suo posto entra Passimian con Ricezione. Passimian usa Protezione e Muk usa Esplosione (sempre potenziata con Pellelettro). Passimian riceve Pellelettro ora. Il mio Passimian ha: Sdoppiatore Zuffa Protezione Metaltestata (i pokè sono tutti evsati ottimamente) Quindi con Pellelettro ora Passimian, dovrebbe fare un macello di danni con sdoppiatore! Però sdoppiatore causa danni anche a chi la utilizza, e qui entra in gioco lo strumento che non capisco come funziona perchè ha una descrizione pessima Lo strumento è lo Smorzaurti, la descrizione fa intendere che evita che il pokèmon subisca danni dalle mosse fatte. Ma un altra descrizione dice solo: Evita i danni fisici subiti -.-. Insomma non capisco, Smorzaurti serve per i danni da contracolpo?? Qualcuno di voi ha già provato questo strumento? Se così fosse sarebbe una ottima combo. Ma non si capisce bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Mai usato, ma da quel che ho capito serve a togliere gli effetti inflitti dai pokemon avversari (ad esempio psichico non diminuirà mai la difesa speciale e idrovampata non ti scotterà) Strategia carina ma, se posso permettermi, non avrai un po' troppe difficoltà coi pokemon di tipo terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 16 ore fa, Ethan ha scritto: Ciao, sto scalando l'albero lotta in doppio e dopo troppe Run comincia ad essere difficile vincere, cioè.. vinco uguale ma con molta più fatica .. Quindi ero alla ricerca di una combo in doppio che mi avrebbe garantito la win abbastanza facilmente. Devo farmi i certificati dell'albero! E pensandoci sono arrivato ad una conclusione abbastanza buona! Però sono in dubbio su uno strumento! Dunque utilizzo Muk Alola e Golem Alola. Muk ha Forza Chimica e Golem Pellelettro (che potenzia le mosse di tipo normale e le trasforma in Elettro). Entrano in campo, Muk usa protezione e Golem usa Esplosione (potenziata da Pellelettro ovviamente), quindi crepa e passa Pellelettro a Muk con Forza Chimica. Al suo posto entra Passimian con Ricezione. Passimian usa Protezione e Muk usa Esplosione (sempre potenziata con Pellelettro). Passimian riceve Pellelettro ora. Il mio Passimian ha: Sdoppiatore Zuffa Protezione Metaltestata (i pokè sono tutti evsati ottimamente) Quindi con Pellelettro ora Passimian, dovrebbe fare un macello di danni con sdoppiatore! Però sdoppiatore causa danni anche a chi la utilizza, e qui entra in gioco lo strumento che non capisco come funziona perchè ha una descrizione pessima Lo strumento è lo Smorzaurti, la descrizione fa intendere che evita che il pokèmon subisca danni dalle mosse fatte. Ma un altra descrizione dice solo: Evita i danni fisici subiti -.-. Insomma non capisco, Smorzaurti serve per i danni da contracolpo?? Qualcuno di voi ha già provato questo strumento? Se così fosse sarebbe una ottima combo. Ma non si capisce bene. La potenza che dici di sfruttare la prendi solo con golem e si chiama stab: SAME TYPE ATTACK BONUS , se la passi a qualcuno che non è di tipo elettro, muk e passimian, le mosse normali diventano elettro e basta, quindi è come se avessi dato a muk e passimian mosse elettro invece che normale, tutto quì. Secondo me non ci fai più di un 20 turni, dato che la cpu "impara" dalla tua squadra, ti piazza una squadra mono terra e sei finito. Mio consiglio: dal pgl prendi a nolo delle squadre per il doppio e fai 10/15 allenatori per squadra così non dai tempo alla cpu di counterarti e arrivi alla cinquantesima in tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 3 ore fa, Frabyte ha scritto: La potenza che dici di sfruttare la prendi solo con golem e si chiama stab: SAME TYPE ATTACK BONUS , se la passi a qualcuno che non è di tipo elettro, muk e passimian, le mosse normali diventano elettro e basta, quindi è come se avessi dato a muk e passimian mosse elettro invece che normale, tutto quì. Secondo me non ci fai più di un 20 turni, dato che la cpu "impara" dalla tua squadra, ti piazza una squadra mono terra e sei finito. Mio consiglio: dal pgl prendi a nolo delle squadre per il doppio e fai 10/15 allenatori per squadra così non dai tempo alla cpu di counterarti e arrivi alla cinquantesima in tre giorni. Non parlo di Stab L'abilità Pellelettro potenzia le mosse di tipo Elettro a prescindere dal tipo del Pokè. Lo Stab è un altra cosa, l'abilità fa tutt'altro. Pellelettro trasforma una mossa di tipo normale in tipo Elettro e potenzia quella determinata mossa di un pò (non tantissimo mi pare del 25%). Quindi non avrò lo Stab, ma Esplosione farà il 25% in più di danni. Funziona così l'abilità 18 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Mai usato, ma da quel che ho capito serve a togliere gli effetti inflitti dai pokemon avversari (ad esempio psichico non diminuirà mai la difesa speciale e idrovampata non ti scotterà) Strategia carina ma, se posso permettermi, non avrai un po' troppe difficoltà coi pokemon di tipo terra? Si al 100% sarà tosta contro i terra XD Infatti mi manca un quarto membro, ero indeciso su Pelipper o altro.. Per lo strumento: Mannaggia allora non fa quello, lo devo testare .. ora vi faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 29 minuti fa, Ethan ha scritto: Non parlo di Stab L'abilità Pellelettro potenzia le mosse di tipo Elettro a prescindere dal tipo del Pokè. Lo Stab è un altra cosa, l'abilità fa tutt'altro. Pellelettro trasforma una mossa di tipo normale in tipo Elettro e potenzia quella determinata mossa di un pò (non tantissimo mi pare del 25%). Quindi non avrò lo Stab, ma Esplosione farà il 25% in più di danni. Funziona così l'abilità Si al 100% sarà tosta contro i terra XD Infatti mi manca un quarto membro, ero indeciso su Pelipper o altro.. Per lo strumento: Mannaggia allora non fa quello, lo devo testare .. ora vi faccio sapere grazie Solo 20% dalla 7 gen, comunque anche pelipper regge poco e non ha molto potenziale offensivo, un greninja con mutatipo è molto più forte, magari con la orb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Solo 20% dalla 7 gen, comunque anche pelipper regge poco e non ha molto potenziale offensivo, un greninja con mutatipo è molto più forte, magari con la orb. Ah perfetto non avevo pensato a Greninja! Ora provo e vediamo come va.. XD Le lotte a nolo è vero sono molto utili, però ho sempre preferito usare pokè miei xD Ma solo per questioni di soddisfazione personale non per altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 2 minuti fa, Ethan ha scritto: Ah perfetto non avevo pensato a Greninja! Ora provo e vediamo come va.. XD Le lotte a nolo è vero sono molto utili, però ho sempre preferito usare pokè miei xD Ma solo per questioni di soddisfazione personale non per altro.. Come vuoi, sono gusti personali. Io le uso per fare prima e non perdere tempo a breedare dato che devo comunque cambiare squadra dopo un po' e che ne faccio fino a 20 in 10 minuti ca .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Ebbene ho provato lo strumento e la strategia di lotta. Dunque, lo strumento purtroppo evita solo gli effetti secondari come Psichico ecc ecc.. quindi vabbè, non lo ho utilizzato. La strategia ok, funziona ma quando ci sono i terra ovviamente sono costretto a sfasarla.. tuttavia abbastanza giocabile vediamo dove arrivo XD Grazie a tutti delle risposte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.