RayquazaLegend Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Ho consapevolezza di aver sbagliato sezione ma non sapevo dove mettere questa discussione. Mi hanno scambiato uno Shaymin evento ma non riesco a trasformarlo. Mi hanno detto che la Gracidea te la da una donna nel centro Pokèmon di Fortebrezza ma in quel centro non c'è nessuna donna. Quindi chiedo se qualcuno mi puo' dire il posto preciso. Chiedo ancora scusa se ho sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Ecco a te,qui c'è tutto:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13206-guida-cambiare-forma-ai-pokemon-in-nero2bianco2/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Spostato nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 La Gracidea ti viene data a Levantopoli. zizi! Sempre nel centro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.