ANTONULTRAPOKEMON Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 lo dico in quattro parole :nonostante ho 3 pokemon al massimo della felicità lq caverna ignota non compare. aiutatemi sto perdendo la voglia di gioca a sto giocaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 9 minuti fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: lo dico in quattro parole :nonostante ho 3 pokemon al massimo della felicità lq caverna ignota non compare. aiutatemi sto perdendo la voglia di gioca a sto giocaccio Sicuro che abbiano 255 in happyness? Controlla a Mentania.... A che punto della storia sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 12 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sicuro che abbiano 255 in happyness? Controlla a Mentania.... A che punto della storia sei? finito ora vedo 2molto felici e l'altro mi adora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 ora fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: finito ora vedo 2molto felici e l'altro mi adora Appunto, mi ricordo ancora le lamentele dei poveri sfortunati che si portavano a felicità massima possibile tutti e tre i membri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 15 ore fa, Frabyte ha scritto: Appunto, mi ricordo ancora le lamentele dei poveri sfortunati che si portavano a felicità massima possibile tutti e tre i membri. ma gli continua a diminuire :=( mi sa che mi conviene farlo a uno e a mettte gli altri nel pc uno alla volta... prima allora mi adoravano tutti e tre :=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 4 ore fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: ma gli continua a diminuire :=( mi sa che mi conviene farlo a uno e a mettte gli altri nel pc uno alla volta... prima allora mi adoravano tutti e tre :=( Problemi con tastiera? Penso di sì ma credo debba essere proprio 255 e non meno per trovarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 risolto da qualche giorno si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.