ANTONULTRAPOKEMON Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 lo dico in quattro parole :nonostante ho 3 pokemon al massimo della felicità lq caverna ignota non compare. aiutatemi sto perdendo la voglia di gioca a sto giocaccio
Frabyte Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 9 minuti fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: lo dico in quattro parole :nonostante ho 3 pokemon al massimo della felicità lq caverna ignota non compare. aiutatemi sto perdendo la voglia di gioca a sto giocaccio Sicuro che abbiano 255 in happyness? Controlla a Mentania.... A che punto della storia sei?
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 26 agosto, 2017 Autore Inviato 26 agosto, 2017 12 minuti fa, Frabyte ha scritto: Sicuro che abbiano 255 in happyness? Controlla a Mentania.... A che punto della storia sei? finito ora vedo 2molto felici e l'altro mi adora
Frabyte Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 1 ora fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: finito ora vedo 2molto felici e l'altro mi adora Appunto, mi ricordo ancora le lamentele dei poveri sfortunati che si portavano a felicità massima possibile tutti e tre i membri.
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 27 agosto, 2017 Autore Inviato 27 agosto, 2017 15 ore fa, Frabyte ha scritto: Appunto, mi ricordo ancora le lamentele dei poveri sfortunati che si portavano a felicità massima possibile tutti e tre i membri. ma gli continua a diminuire :=( mi sa che mi conviene farlo a uno e a mettte gli altri nel pc uno alla volta... prima allora mi adoravano tutti e tre :=(
Frabyte Inviato 27 agosto, 2017 Inviato 27 agosto, 2017 4 ore fa, ANTONULTRAPOKEMON ha scritto: ma gli continua a diminuire :=( mi sa che mi conviene farlo a uno e a mettte gli altri nel pc uno alla volta... prima allora mi adoravano tutti e tre :=( Problemi con tastiera? Penso di sì ma credo debba essere proprio 255 e non meno per trovarla.
ANTONULTRAPOKEMON Inviato 29 agosto, 2017 Autore Inviato 29 agosto, 2017 risolto da qualche giorno si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.