Vai al commento

Salve

Post raccomandati

Salve a tutti mi presento ,sono iscritto da poche ore (ma non sapendo dove andare ed essermi perso ho scritto solo ora Hahaha! Comunque ho 22 anni , ho la passione per i Pokemon per gli Anime e i manga e seguendo da un po' Pokemon millenium leggendo le varie notizie del forum e sapendo che ci sono molte persone che hanno la mia stessa passione mi sono incuriosito ed ora eccomi qua. ^^ piacere di conoscervi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao ti ho visto in shout ci siamo salutati prima ricordi?comunque di nuovo buon proseguimento ^^ PS: ho notato che hai postato ned in shout piacciono insimpson anche a te per caso? :)

PS ti prego non badare alla mia scrittura se sbaglio y.y pls

Link al commento

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao ti ho visto in shout ci siamo salutati prima ricordi?comunque di nuovo buon proseguimento ^^ PS: ho notato che hai postato ned in shout piacciono insimpson anche a te per caso? :)

PS ti prego non badare alla mia scrittura se sbaglio y.y pls

Si ciao si io seguo anche i Simpson ah no tranquilla capita! ^^ ps ma tu sei femmina giusto? 

Link al commento

Guest Franfralla
1 minuto fa, Zephiro ha scritto:

Si ciao si io seguo anche i Simpson ah no tranquilla capita! ^^ ps ma tu sei femmina giusto? 

Ehm...si perché la domanda? (*_*"")

Link al commento

Guest Franfralla
Adesso, Zephiro ha scritto:

Hahaha xD no tranquilla siccome c era un ragazzo prima in shout che aveva la pic femminile pensavo fosse femmina ma non lo era hahahaha! 

Ah si ! Capita alcuni lo fanno anzi se per questo ne troverai molti che fanno così ma solo perché quelle sono le loro waifu penso (?) :confused:..

Link al commento

Adesso, franfralla ha scritto:

Ah si ! Capita alcuni lo fanno anzi se per questo ne troverai molti che fanno così ma solo perché quelle sono le loro waifu penso (?) :confused:..

Ah ok allora va bene grazie dell' info ; ) la prossima starò più attento ciao ^^

Link al commento

Guest Franfralla
1 minuto fa, Zephiro ha scritto:

Ah ok allora va bene grazie dell' info ; ) la prossima starò più attento ciao ^^

OK  ciao. ,^^

Link al commento

21 ore fa, Zephiro ha scritto:

Salve a tutti mi presento ,sono iscritto da poche ore (ma non sapendo dove andare ed essermi perso ho scritto solo ora Hahaha! Comunque ho 22 anni , ho la passione per i Pokemon per gli Anime e i manga e seguendo da un po' Pokemon millenium leggendo le varie notizie del forum e sapendo che ci sono molte persone che hanno la mia stessa passione mi sono incuriosito ed ora eccomi qua. ^^ piacere di conoscervi. 

Ciao Zephiro, io sono uno degli utenti più arguti che potrai incontrare nel tuo cammino.

È un piacere averti con noi. 

Link al commento

25 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Ciao Zephiro, io sono uno degli utenti più arguti che potrai incontrare nel tuo cammino.

È un piacere averti con noi. 

Bene sono contento di questo, così se non so qualcosa chiedo a te allora? : )

Link al commento

1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto:

Parlami d'arte e ti stupirò.

Parlami di pittura, scultura, monumentalità.

Chiedimi dell'antico e del moderno, di prospettive ed altri ingegni.

Hahahahahahaha veramente volevo solo sapere alcune meccaniche del forum ma va bene grazie allora semmai ti farò un fischio XD grazie per la tua disp.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...