Zephiro Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Salve a tutti mi presento ,sono iscritto da poche ore (ma non sapendo dove andare ed essermi perso ho scritto solo ora Hahaha! Comunque ho 22 anni , ho la passione per i Pokemon per gli Anime e i manga e seguendo da un po' Pokemon millenium leggendo le varie notizie del forum e sapendo che ci sono molte persone che hanno la mia stessa passione mi sono incuriosito ed ora eccomi qua. piacere di conoscervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 55 minuti fa, Warmachinereed85 ha scritto: Benvenuto:) Thanks : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 1 ora fa, Rem_Saikou88 ha scritto: Benvenuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Ciao ti ho visto in shout ci siamo salutati prima ricordi?comunque di nuovo buon proseguimento PS: ho notato che hai postato ned in shout piacciono insimpson anche a te per caso? PS ti prego non badare alla mia scrittura se sbaglio y.y pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 4 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao ti ho visto in shout ci siamo salutati prima ricordi?comunque di nuovo buon proseguimento PS: ho notato che hai postato ned in shout piacciono insimpson anche a te per caso? PS ti prego non badare alla mia scrittura se sbaglio y.y pls Si ciao si io seguo anche i Simpson ah no tranquilla capita! ps ma tu sei femmina giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 1 minuto fa, Zephiro ha scritto: Si ciao si io seguo anche i Simpson ah no tranquilla capita! ps ma tu sei femmina giusto? Ehm...si perché la domanda? (*_*"") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ehm...si perché la domanda? (*_*"") Hahaha xD no tranquilla siccome c era un ragazzo prima in shout che aveva la pic femminile pensavo fosse femmina ma non lo era hahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, Zephiro ha scritto: Hahaha xD no tranquilla siccome c era un ragazzo prima in shout che aveva la pic femminile pensavo fosse femmina ma non lo era hahahaha! Ah si ! Capita alcuni lo fanno anzi se per questo ne troverai molti che fanno così ma solo perché quelle sono le loro waifu penso (?) .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ah si ! Capita alcuni lo fanno anzi se per questo ne troverai molti che fanno così ma solo perché quelle sono le loro waifu penso (?) .. Ah ok allora va bene grazie dell' info ; ) la prossima starò più attento ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 1 minuto fa, Zephiro ha scritto: Ah ok allora va bene grazie dell' info ; ) la prossima starò più attento ciao OK ciao. ,^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Cip benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 58 minuti fa, Zaffira ha scritto: Cip benvenuto CIP thanks lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 21 ore fa, Zephiro ha scritto: Salve a tutti mi presento ,sono iscritto da poche ore (ma non sapendo dove andare ed essermi perso ho scritto solo ora Hahaha! Comunque ho 22 anni , ho la passione per i Pokemon per gli Anime e i manga e seguendo da un po' Pokemon millenium leggendo le varie notizie del forum e sapendo che ci sono molte persone che hanno la mia stessa passione mi sono incuriosito ed ora eccomi qua. piacere di conoscervi. Ciao Zephiro, io sono uno degli utenti più arguti che potrai incontrare nel tuo cammino. È un piacere averti con noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 25 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: Ciao Zephiro, io sono uno degli utenti più arguti che potrai incontrare nel tuo cammino. È un piacere averti con noi. Bene sono contento di questo, così se non so qualcosa chiedo a te allora? : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Adesso, Zephiro ha scritto: Bene sono contento di questo, così se non so qualcosa chiedo a te allora? : ) Parlami d'arte e ti stupirò. Parlami di pittura, scultura, monumentalità. Chiedimi dell'antico e del moderno, di prospettive ed altri ingegni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 1 minuto fa, Fastmario54 ha scritto: Parlami d'arte e ti stupirò. Parlami di pittura, scultura, monumentalità. Chiedimi dell'antico e del moderno, di prospettive ed altri ingegni. Hahahahahahaha veramente volevo solo sapere alcune meccaniche del forum ma va bene grazie allora semmai ti farò un fischio XD grazie per la tua disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mindex523 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 ciao, benvenuto! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 9 ore fa, Zephiro ha scritto: Hahahahahahaha veramente volevo solo sapere alcune meccaniche del forum ma va bene grazie allora semmai ti farò un fischio XD grazie per la tua disp. Chiedimi pure di quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 5 ore fa, Fastmario54 ha scritto: Chiedimi pure di quello! lol OK 4 ore fa, MKV_91 ha scritto: Benvenuto Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.