Vai al commento

Salve

Recommended Posts

Salve a tutti mi presento ,sono iscritto da poche ore (ma non sapendo dove andare ed essermi perso ho scritto solo ora Hahaha! Comunque ho 22 anni , ho la passione per i Pokemon per gli Anime e i manga e seguendo da un po' Pokemon millenium leggendo le varie notizie del forum e sapendo che ci sono molte persone che hanno la mia stessa passione mi sono incuriosito ed ora eccomi qua. ^^ piacere di conoscervi. 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao ti ho visto in shout ci siamo salutati prima ricordi?comunque di nuovo buon proseguimento ^^ PS: ho notato che hai postato ned in shout piacciono insimpson anche a te per caso? :)

PS ti prego non badare alla mia scrittura se sbaglio y.y pls

Link al messaggio
4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao ti ho visto in shout ci siamo salutati prima ricordi?comunque di nuovo buon proseguimento ^^ PS: ho notato che hai postato ned in shout piacciono insimpson anche a te per caso? :)

PS ti prego non badare alla mia scrittura se sbaglio y.y pls

Si ciao si io seguo anche i Simpson ah no tranquilla capita! ^^ ps ma tu sei femmina giusto? 

Link al messaggio
Guest Franfralla
1 minuto fa, Zephiro ha scritto:

Si ciao si io seguo anche i Simpson ah no tranquilla capita! ^^ ps ma tu sei femmina giusto? 

Ehm...si perché la domanda? (*_*"")

Link al messaggio
Guest Franfralla
Adesso, Zephiro ha scritto:

Hahaha xD no tranquilla siccome c era un ragazzo prima in shout che aveva la pic femminile pensavo fosse femmina ma non lo era hahahaha! 

Ah si ! Capita alcuni lo fanno anzi se per questo ne troverai molti che fanno così ma solo perché quelle sono le loro waifu penso (?) :confused:..

Link al messaggio
Adesso, franfralla ha scritto:

Ah si ! Capita alcuni lo fanno anzi se per questo ne troverai molti che fanno così ma solo perché quelle sono le loro waifu penso (?) :confused:..

Ah ok allora va bene grazie dell' info ; ) la prossima starò più attento ciao ^^

Link al messaggio
21 ore fa, Zephiro ha scritto:

Salve a tutti mi presento ,sono iscritto da poche ore (ma non sapendo dove andare ed essermi perso ho scritto solo ora Hahaha! Comunque ho 22 anni , ho la passione per i Pokemon per gli Anime e i manga e seguendo da un po' Pokemon millenium leggendo le varie notizie del forum e sapendo che ci sono molte persone che hanno la mia stessa passione mi sono incuriosito ed ora eccomi qua. ^^ piacere di conoscervi. 

Ciao Zephiro, io sono uno degli utenti più arguti che potrai incontrare nel tuo cammino.

È un piacere averti con noi. 

Link al messaggio