Involtino Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Benvenuto sul foro utente della shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 21 minuti fa, Rikymarissa ha scritto: Benvenuto sul foro utente della shout Altrettanto a te compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 2 ore fa, Miracle ha scritto: benvenuto! Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 On 27/08/2017 at 01:24, Zephiro ha scritto: Salve a tutti mi presento ,sono iscritto da poche ore (ma non sapendo dove andare ed essermi perso ho scritto solo ora Hahaha! Comunque ho 22 anni , ho la passione per i Pokemon per gli Anime e i manga e seguendo da un po' Pokemon millenium leggendo le varie notizie del forum e sapendo che ci sono molte persone che hanno la mia stessa passione mi sono incuriosito ed ora eccomi qua. piacere di conoscervi. Non ricordo di averti dato il benvenuto ma, se non l'ho fatto allora, Buona Permanenza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.