Jesse Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Salve a tutti, mi chiamo Sixo. Come da titolo sono in ricerca di un Scyther con tutte le IV al 31 non evsato nel gioco di Pokémon Zaffiro Alpha. Lo scopo del pokémon in questione è semplicemente aiutarmi un pochino nella campagna principale e anche a scopo collettivo. Se qualcuno fosse interessato prego di scrivere. L'unico problema è che non dispongo di pokémon che possano soddisfarvi nello scambio. Si vedrà comunque. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Ciao per pp te lo posso breeddare io ma oggi non ci sono torno a casa stasera:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jesse Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Ciao per pp te lo posso breeddare io ma oggi non ci sono torno a casa stasera:) Grazie mille per la disponibilità ma no, un altro utente mi sta già scambiando lo scyther e ora chiuderò la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2017 Condividi Inviato 27 agosto, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.