Zem1992 Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 visto che alla fine anche lui giunto da noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Che bello non vedo l ora ..certo che se era shiny era anche meglio ma chissa ...se l hanno fatto col tapukoko ...potrebbero farlo in futuro anche con lui in ottava o nona gen e in quel caso io non lo avrò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 21 ore fa, franfralla ha scritto: Che bello non vedo l ora ..certo che se era shiny era anche meglio ma chissa ...se l hanno fatto col tapukoko ...potrebbero farlo in futuro anche con lui in ottava o nona gen e in quel caso io non lo avrò mai Ti assicuro che Victini shiny non è mai stato distribuito da anni ma solo normale. Stessa cosa per Celebi, se non erro! Io non ho ancora visto la versione shiny di Marshadow, hahaha. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Sam1234 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 4 minuti fa, Combo ha scritto: Ti assicuro che Victini shiny non è mai stato distribuito da anni ma solo normale. Stessa cosa per Celebi, se non erro! Io non ho ancora visto la versione shiny di Marshadow, hahaha. Buhuuuuuuu! Zia ti ci metti anche tu adesso? Y.y lolrip anzi nono aspetta solo Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 On 30/8/2017 at 15:53, franfralla ha scritto: Che bello non vedo l ora ..certo che se era shiny era anche meglio ma chissa ...se l hanno fatto col tapukoko ...potrebbero farlo in futuro anche con lui in ottava o nona gen e in quel caso io non lo avrò mai Più che altro ci starebbe rilasciare gli altri Tapu shiny E' stata aggiunta una reazione da Sam1234, desmond85 e DarthMizu 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Più che altro ci starebbe rilasciare gli altri Tapu shiny Si sono completamente d' accordo con te anche perché rilasciarne solo uno non so che senso abbia alla fine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 quali sono i punti vendita che partecipano all'iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati