Korin Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Come da titolo , per il prezzo ci si accorda in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Posso breedarli in pochi minuti. Ma ti serve solo un Minior verde o anche un altro colore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 3 minuti fa, Akisame ha scritto: Posso breedarli in pochi minuti. Ma ti serve solo un Minior verde o anche un altro colore? scusa se non ho ben specificato ma intendo le doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 5 minuti fa, Korin ha scritto: scusa se non ho ben specificato ma intendo le doll Vedo, il nuovo titolo è molto più chiaro. Comunque, potrei sbagliarmi, ma non penso che questa sia la sezione adatta? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 scusami ma quelle doll costano almeno 50.00 pp e quindi non credo che tu possa compararle perchè sono doll evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 29 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2017 34 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: scusami ma quelle doll costano almeno 50.00 pp e quindi non credo che tu possa compararle perchè sono doll evento... tu come le hai ottenute quelle colorate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 5 ore fa, Korin ha scritto: tu come le hai ottenute quelle colorate? Le ha ottenute con un evento chiamato "Caccia alle stelle cadenti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 29 agosto, 2017 Condividi Inviato 29 agosto, 2017 Ecco ha gia risposto kizura @Superyle99 potresti spostare la disc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 On 30/8/2017 at 00:05, BlueDiamond ha scritto: Ecco ha gia risposto kizura @Superyle99 potresti spostare la disc? ok, cmq essendo stato senza connessione d'estate sono rimasto un po' indietro, qual è la sezione giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 se fosse stato un pokèmon(quello nel gioco usum per 3ds) in offro/cerco....altrimenti bar degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.