Machiavelli Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Mitch e ho 25 anni. Ho una grande passione per i Pokemon (specialmente se cromatici), musica, serie tv ecc. Non sono buono a fare le presentazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Benvenuto non sei unico possiedo intera collezione di Pokemon cromatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ciao uomo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Benvenuto Mitch! \°-°/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Benvenuto! ಠ_ಠ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Salve Machiavelli. Ho comprato il tuo libro, "Il Principe" e non vedo l'ora di leggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ciaoo.....siamo quasi coetanei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machiavelli Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 2 ore fa, Fabula ha scritto: Salve Macchiavelli. Ho comprato il tuo libro, "Il Principe" e non vedo l'ora di leggerlo SPOILER ALERT a pagina 493 dico il nome del Principe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.