Aknologia Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Buonasera. Come da titolo,sono nuovo. Mi chiamo Adriano, ho 34 anni e vivo in Lombardia (ma sono della provincia di Napoli). Gioco ai Pokemon da circa , boh troppo tempo credo e li seguo da quando avevo 16 anni ( non ridete plox XD ) Spero di fare la vostra conoscenza e per il momento, un caloroso abbraccio a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ciao Adriano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ma ciao Adri! Benvenuto, hahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Benvenuto Adriano, buona permanenza su PM! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_charizard_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Benvenuto Adriano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aknologia Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.