Marcoo Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 Cerco: Ash- greninja(ability battle bound) Nature timid. Water shuriken Latios Timid nature HeatranTimid nature Tangrowth hidden power ice ability regenerator Zygarde adamant nature Toxapex ability regenerator bold nature offro: pokepoints
Void Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 1 minuto fa, Marcoo ha scritto: Cerco: Ash- greninja(ability battle bound) Nature timid. Water shuriken Latios Timid nature HeatranTimid nature Tangrowth hidden power ice ability regenerator Zygarde adamant nature Toxapex ability regenerator bold nature offro: pokepoints Dovrei avere la pre evo di toxapex ancora da evsare e un latios timid che però devo trasferire da ORAS, quindi devo aspettare che torni un mio amico dalle ferie che ha la banca (ho già scroccato a @KingDom che basta :'D). Presumo ovviamente che tu li voglia UT, quindi con Latios gli azzero le EVs prima di passarlo sui titoli di settima! Se sei interessato scrivi in MP c:
Marcoo Inviato 1 settembre, 2017 Autore Inviato 1 settembre, 2017 @Void hai la casella dei messaggi privati piena! Si sarei interessato. Latios hai scritto è già evsato. Potresti dirmi evs? Nel caso andrebbero azzerati Fammi sapere quanti pp vuoi
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 19 minuti fa, Void ha scritto: Dovrei avere la pre evo di toxapex ancora da evsare e un latios timid che però devo trasferire da ORAS, quindi devo aspettare che torni un mio amico dalle ferie che ha la banca (ho già scroccato a @KingDom che basta :'D). Presumo ovviamente che tu li voglia UT, quindi con Latios gli azzero le EVs prima di passarlo sui titoli di settima! Se sei interessato scrivi in MP c: Lol se vuoi ti aiuto (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Void Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 8 minuti fa, Marcoo ha scritto: @Void hai la casella dei messaggi privati piena! Si sarei interessato. Latios hai scritto è già evsato. Potresti dirmi evs? Nel caso andrebbero azzerati Fammi sapere quanti pp vuoi Vai pure ora! Le EVs le devo controllare, ti so dire domani mattina! 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Lol se vuoi ti aiuto (?) Tranquillo, aspettare Lunedì non costa niente a nessuno (a meno che a lui non servano prima, in tal caso mi servirebbe il tuo aiuto lol)
Frabyte Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 11 ore fa, Void ha scritto: Dovrei avere la pre evo di toxapex ancora da evsare e un latios timid che però devo trasferire da ORAS, quindi devo aspettare che torni un mio amico dalle ferie che ha la banca (ho già scroccato a @KingDom che basta :'D). Presumo ovviamente che tu li voglia UT, quindi con Latios gli azzero le EVs prima di passarlo sui titoli di settima! Se sei interessato scrivi in MP c: Se hai bisogno per la banca, posso metterti la mia a disposizione.
Marcoo Inviato 4 settembre, 2017 Autore Inviato 4 settembre, 2017 @Void Non riesco a mandarti un messaggio privato. Oggi sono disponibile per lo scambio dopo cena. In alternativa sono libero dalle 22 in poi. Altrimenti possiamo rimandare a domani. Fammi sapere
Void Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 2 ore fa, Marcoo ha scritto: @Void Non riesco a mandarti un messaggio privato. Oggi sono disponibile per lo scambio dopo cena. In alternativa sono libero dalle 22 in poi. Altrimenti possiamo rimandare a domani. Fammi sapere Prova tu a svuotare perché io ho svuotato qualche giorno fa e dopo non ho più ricevuto nulla :/ Rimandiamo a domani se non è un problema, perché stasera volevo restare tranquillo e fare altro! :c
Marcoo Inviato 4 settembre, 2017 Autore Inviato 4 settembre, 2017 Va benissimo domani. Ti mando un messaggio privato più tardi o direttamente domani!
Void Inviato 6 settembre, 2017 Inviato 6 settembre, 2017 Siccome stasera devo uscire, ti va bene se ci troviamo online per le 21.00 di domani sera?
Marcoo Inviato 6 settembre, 2017 Autore Inviato 6 settembre, 2017 Domani va bene. Alle 21 mi torna male.....ti faccio sapere meglio domani. Nel caso possiamo scambiare nel fine settimana
Marcoo Inviato 6 settembre, 2017 Autore Inviato 6 settembre, 2017 1 ora fa, Berghella ha scritto: Heatr an lo cerchi ancora ? Si, lo cerco ancora
Void Inviato 6 settembre, 2017 Inviato 6 settembre, 2017 2 ore fa, Marcoo ha scritto: Domani va bene. Alle 21 mi torna male.....ti faccio sapere meglio domani. Nel caso possiamo scambiare nel fine settimana Io tutti i giorni della settimana lavoro fino alle 18 e torno disponibile dalle 19.30 (viaggio di ritorno/cena/altre robe), quindi da quell'ora mi trovi! Questo fine settimana sono ad una fiera fino a domenica sera! :c Fammi sapere quando ti troveresti meglio!
ricky020620 Inviato 9 settembre, 2017 Inviato 9 settembre, 2017 On 01/09/2017 at 23:20, Marcoo ha scritto: Cerco: Ash- greninja(ability battle bound) Nature timid. Water shuriken Latios Timid nature HeatranTimid nature Tangrowth hidden power ice ability regenerator Zygarde adamant nature Toxapex ability regenerator bold nature offro: pokepoints Ciao @Marcoo, io potrei darti Greninja forma Ash e Heatran. Quanto offri per entrambi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.