Marcoo Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Cerco: Ash- greninja(ability battle bound) Nature timid. Water shuriken Latios Timid nature HeatranTimid nature Tangrowth hidden power ice ability regenerator Zygarde adamant nature Toxapex ability regenerator bold nature offro: pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 1 minuto fa, Marcoo ha scritto: Cerco: Ash- greninja(ability battle bound) Nature timid. Water shuriken Latios Timid nature HeatranTimid nature Tangrowth hidden power ice ability regenerator Zygarde adamant nature Toxapex ability regenerator bold nature offro: pokepoints Dovrei avere la pre evo di toxapex ancora da evsare e un latios timid che però devo trasferire da ORAS, quindi devo aspettare che torni un mio amico dalle ferie che ha la banca (ho già scroccato a @KingDom che basta :'D). Presumo ovviamente che tu li voglia UT, quindi con Latios gli azzero le EVs prima di passarlo sui titoli di settima! Se sei interessato scrivi in MP c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 @Void hai la casella dei messaggi privati piena! Si sarei interessato. Latios hai scritto è già evsato. Potresti dirmi evs? Nel caso andrebbero azzerati Fammi sapere quanti pp vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 19 minuti fa, Void ha scritto: Dovrei avere la pre evo di toxapex ancora da evsare e un latios timid che però devo trasferire da ORAS, quindi devo aspettare che torni un mio amico dalle ferie che ha la banca (ho già scroccato a @KingDom che basta :'D). Presumo ovviamente che tu li voglia UT, quindi con Latios gli azzero le EVs prima di passarlo sui titoli di settima! Se sei interessato scrivi in MP c: Lol se vuoi ti aiuto (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 8 minuti fa, Marcoo ha scritto: @Void hai la casella dei messaggi privati piena! Si sarei interessato. Latios hai scritto è già evsato. Potresti dirmi evs? Nel caso andrebbero azzerati Fammi sapere quanti pp vuoi Vai pure ora! Le EVs le devo controllare, ti so dire domani mattina! 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Lol se vuoi ti aiuto (?) Tranquillo, aspettare Lunedì non costa niente a nessuno (a meno che a lui non servano prima, in tal caso mi servirebbe il tuo aiuto lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Non ce nessuna fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 11 ore fa, Void ha scritto: Dovrei avere la pre evo di toxapex ancora da evsare e un latios timid che però devo trasferire da ORAS, quindi devo aspettare che torni un mio amico dalle ferie che ha la banca (ho già scroccato a @KingDom che basta :'D). Presumo ovviamente che tu li voglia UT, quindi con Latios gli azzero le EVs prima di passarlo sui titoli di settima! Se sei interessato scrivi in MP c: Se hai bisogno per la banca, posso metterti la mia a disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 @Void Non riesco a mandarti un messaggio privato. Oggi sono disponibile per lo scambio dopo cena. In alternativa sono libero dalle 22 in poi. Altrimenti possiamo rimandare a domani. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 ore fa, Marcoo ha scritto: @Void Non riesco a mandarti un messaggio privato. Oggi sono disponibile per lo scambio dopo cena. In alternativa sono libero dalle 22 in poi. Altrimenti possiamo rimandare a domani. Fammi sapere Prova tu a svuotare perché io ho svuotato qualche giorno fa e dopo non ho più ricevuto nulla :/ Rimandiamo a domani se non è un problema, perché stasera volevo restare tranquillo e fare altro! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Va benissimo domani. Ti mando un messaggio privato più tardi o direttamente domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Siccome stasera devo uscire, ti va bene se ci troviamo online per le 21.00 di domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Domani va bene. Alle 21 mi torna male.....ti faccio sapere meglio domani. Nel caso possiamo scambiare nel fine settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Heatr an lo cerchi ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 1 ora fa, Berghella ha scritto: Heatr an lo cerchi ancora ? Si, lo cerco ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 2 ore fa, Marcoo ha scritto: Domani va bene. Alle 21 mi torna male.....ti faccio sapere meglio domani. Nel caso possiamo scambiare nel fine settimana Io tutti i giorni della settimana lavoro fino alle 18 e torno disponibile dalle 19.30 (viaggio di ritorno/cena/altre robe), quindi da quell'ora mi trovi! Questo fine settimana sono ad una fiera fino a domenica sera! :c Fammi sapere quando ti troveresti meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ricky020620 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 On 01/09/2017 at 23:20, Marcoo ha scritto: Cerco: Ash- greninja(ability battle bound) Nature timid. Water shuriken Latios Timid nature HeatranTimid nature Tangrowth hidden power ice ability regenerator Zygarde adamant nature Toxapex ability regenerator bold nature offro: pokepoints Ciao @Marcoo, io potrei darti Greninja forma Ash e Heatran. Quanto offri per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.