DomenicoDagos Inviato 1 settembre, 2017 Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Salve a tutti! Non passo più da qui da anni quindi penso sia giusto ripresentarmi ^^" Mi chiamo Domenico, piacere. Sono un appassionato ed esperto di pokémon come molti di voi probabilmente, gestisco un sito pokémon e ho partecipato fino a qualche anno fa ai tornei di Pokémon Video Game Championships. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ben tornato! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Buon ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Grande dome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 WELK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.