Bluefrans16 Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto oggi. Dopo anni che seguo il canale YouTube del mitico Cydonia ho deciso anch' io di registrarmi( finalmente) . Ora siccome sono ancora un noob in questo sito vorrei sapere: come si ottengono i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 uelcom Spoiler i pp si ottengono scambiando Pokemon e vincendo lotterie ufficiali e no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluefrans16 Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Kanto, benvenuto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.