razemanu Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Salve, questo è il team, vorrei sapere un po' come si potrebbe migliorare: Clefairy @ Eviolite Ability: Friend Guard Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Flamethrower - Follow Me - Protect - Encore Mimikyu @ Normalium Z Ability: Disguise Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Splash - Protect - Leech Life - Play Rough Incineroar @ Assault Vest Ability: Blaze Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Darkest Lariat - Fake Out - Flare Blitz - Earthquake Salamence @ Dragonium Z Ability: Intimidate EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Draco Meteor - Flamethrower - Hydro Pump - Protect Gastrodon-East @ Sitrus Berry Ability: Storm Drain EVs: 204 HP / 116 Def / 188 SpD Calm Nature - Scald - Toxic - Sludge Bomb - Protect Tapu Koko @ Choice Specs Ability: Electric Surge Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Discharge - Dazzling Gleam - Thunderbolt - Volt Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 Allora, prima di passare all'analisi di tutto il team mi serve una tua Building Phase più accurata possibile. In caso non lo sapessi la Building phase è una spiegazione scritta di ogni pikè in cui spieghi come mai hai scelto quei pikè perché l'hai evsato in quel modo, gli hai dato quegli attacchi, quello strumento piuttosto che un altro, le tue strategie ecc.. Così da poter aiutarti in modo più concreto. Per ora ti posso dire che l'evsaggio di Clefairy e Gastrodon non è ottimale. Il primo ha bisogno di un evsaggio più consistente nelle difese, se vuoi che duri a lungo nel campo. Il secondo ha molta Difesa speciale, a mio parere anche troppa, ne vedo Davvero pochi che hanno un investimento del genere. Quindi se questo evsaggio è stato fatto con criterio ti chiederei di riportarlo nella Building phase. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.