DarkDelmo Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Vi prego aiutatemi! ho mystery dungeon 3,ho finito il gioco,ho il rango segreto ecc.il mio problema è questo:sono un riolu con 5 stelle di QI ma non ho la galasole!! Vi prego siate gentili e datemi il codice di alcune missioni per avere quell'oggetto!Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Facile! Basta cercare un generatore di password. Comunque non lo posterò per motivi di spam, per questo ti ho fatto una password!9@HTM X@N8&8S &4KM67+0+P QS4=2WX K=8KRSi tratta di una missione facile facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 20 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Facile! Basta cercare un generatore di password. Comunque non lo posterò per motivi di spam, per questo ti ho fatto una password!9@HTM X@N8&8S &4KM67+0+P QS4=2WX K=8KRSi tratta di una missione facile facile! Grazie tante! Ma WOW! va bene facile facile ma grotta marina piano 1? grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Prego! Comunque si chiamano Wondermail Generator, o Wondermail Generator S se utilizzi esploratori del cielo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.