DraKyu Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Possibilmente quello da 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 4 minuti fa, Berghella ha scritto: Possibilmente quello da 50% ne ho 2 50% e 5 10%, uno non era "attendibile" poichè da gts, quindi lo ho ricreato, se vuoi ti do diretto il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Come vuoi tu l ' importante è che sia da 50% Per l ' orario scrivimi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 informo che tutti gli scambi sono stati fatti con tutti gli utenti che hanno partecipato, chiedo la chiusura del post. @Superyle99 (chiedo a te perchè sei l'unico mod che so, scusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 C ' è anche @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Come richiesto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.