Lembina Inviato 3 settembre, 2017 Condividi Inviato 3 settembre, 2017 La guida strategica ufficiale al Pokédex di Pokémon Ultrasole e Ultraluna avrà oltre 800 pagine piene di informazioni! Conterrà tutto il Pokédex Nazionale? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 speriamo che non facciano l'errore come in sole e luna di non averlo inserito,e che in ultrasole e ultraluna ci sia veramente sto pokédex nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Quanto vorrei averlo fra le mie mani solo per sapere se ci sarà qualche nuova forma Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 6 ore fa, Zem1992 ha scritto: speriamo che non facciano l'errore come in sole e luna di non averlo inserito,e che in ultrasole e ultraluna ci sia veramente sto pokédex nazionale Di solito la prima parte della guida, come ad ogni gioco, c'è solo trama e i percorsi da seguire poi strumenti visibili e invisibili. Poi la seconda guida tutto il dex completo e nazionale(a parte in SL che c'è solo il dex Alolan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 13 ore fa, Zem1992 ha scritto: speriamo che non facciano l'errore come in sole e luna di non averlo inserito,e che in ultrasole e ultraluna ci sia veramente sto pokédex nazionale Ha più del doppio delle pagine della guida di S/M, quindi potrebbe voler dire che il nazionale c'è.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati