Eneru Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 I know, parto con ''leggero'' ritardo, ma mi son ricordato soltanto ora di questo evento. Quindi, come da titolo. In cambio offro pippì. Grazie in anticipo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Ola, te lo regalo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ola, te lo regalo io Mh, niente regali, ci accordiamo in privato anche per questo u.u Grazie <3 Eee vabeh, risolto alla velocità della luce. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 4 minuti fa, Eneru ha scritto: Mh, niente regali, ci accordiamo in privato anche per questo u.u Grazie <3 Eee vabeh, risolto alla velocità della luce. Si può chiudere Ma va, per cosi poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.