Asphera Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 ciao ragazzi, come da titolo sto avendo problemi con il pokètrasferitore per trasferire Pokemon da giallo virtual console a Pokemon luna, mi dice di aggiornarnlo ma non mi esce nulla prima di aprilo, qualcuno di voi sa come risolvere il problema? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 26 minuti fa, Strat ha scritto: ciao ragazzi, come da titolo sto avendo problemi con il pokètrasferitore per trasferire Pokemon da giallo virtual console a Pokemon luna, mi dice di aggiornarnlo ma non mi esce nulla prima di aprilo, qualcuno di voi sa come risolvere il problema? grazie Puoi andare sul Nintendo eShop e cercare l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 6 minuti fa, Dragozard ha scritto: Puoi andare sul Nintendo eShop e cercare l'aggiornamento. mi spiegheresti i passaggi? perché ci sono andato dal ds sull' app dell' eshop e sono andato nella sezione Pokemon ma non ho trovato nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 qualcuno puo aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.