Euro Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Ciao a tutti, ho appena iniziato pokemon rubino omega e dato che Lucario è il mio pokemon preferito e vorrei utilizzarlo da subito volevo sapere se qualcuno ne possiede uno da regalarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 A che livello lo vuoi ti posso dare un Riolu a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Euro Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Va benissimo, se è maschio molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 In cambio chiedo solo una cosa che tu rimanga con internet accesso nel gioco per un po ' così io ho il tempo di catturare il tuo terzo pokemon nel safari amici poi ti scrivo io quando puoi disattivarlo Ti va bene ? Ti sei già presentato sul forum ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Euro Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 C'è un problema: non ho la più pallida idea di cosa tu abbia detto... come già detto ho appena iniziato e devo ancora capire come funziona il tutto, se mi spieghi non avrò nessun problema (sono alla città con la palestra del padre del personaggio), comunque possono essere disponibike tra 45 minuti circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Sai come mettere internet nel gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Euro Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Si certo, ho provato a fare uno scambio casuale con il mondo usando il nav ma nulla di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Ok dopo che ti ho scambiato il pokemon tu resti con internet accesso finché non te lo scrivo poi puoi spegnerlo o farlo restare acceso comunque ci mettiamo d ' accordo nel pomeriggio , perché adesso mo mi muore il cellulare e mi sono dimenticato il ricaricatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Euro Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Perfetto rimaniamo così allora, se riusciamo a fare tutto entro le 14 sarebbe meglio perché poi lavoro fino a sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 All'ora domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.