Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Soma e lugialeon non siete all'altezza di me ed Erina Shokugeki!!! A parte gli scherzi, leggerai il manga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 37 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Shokugeki!!! A parte gli scherzi, leggerai il manga? Credo di si appena finirà la terza serie così non dovrò aspettare.....come sto facendo con berserk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Credo di si appena finirà la terza serie così non dovrò aspettare.....come sto facendo con berserk Ottimo altri 23 episodi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ottimo altri 23 episodi allora Quanti volumi sono ad ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Quanti volumi sono ad ora? 14 Italia, 25 Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: 14 Italia, 25 Giappone Quindi volendo avrei il tempo di seguirlo online dopo la terza serie e poi se si conclude comprarlo un Po alla volta.....perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: 14 Italia, 25 Giappone in realtà sono già al volume 27 in jap, o almeno i capitoli che stanno uscendo per ora sono quelli che andranno nel volume 27. il 26 è già uscito, ovviamente spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 8 ore fa, Chaos ha scritto: in realtà sono già al volume 27 in jap, o almeno i capitoli che stanno uscendo per ora sono quelli che andranno nel volume 27. il 26 è già uscito, ovviamente spoiler Apri contenuto nascosto Va beh tanto finchè non mi metterò a pari sarà finito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 6 ore fa, MKV_91 ha scritto: Va beh tanto finchè non mi metterò a pari sarà finito XD probabile, quella attuale pare essere l'ultima saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 13 minuti fa, Chaos ha scritto: probabile, quella attuale pare essere l'ultima saga Eh anche a me era sembrato così sentendo parlare chi legge il manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Eccomi Buona sera a tutti Bella la copertina del 26° Volume XD Oggi sono stato ad un compleanno, e indovinate chi ha cucinato? Le pietanze erano tutte a base di pesce (io ho fatto solo il cuoco, alla spesa ci hanno pensato gli altri) Tra pasta allo scoglio, frittura e salmone al forno ho fatto anche lo Sgombro Burger di Soma (solo il Burger) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 6 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Eccomi Buona sera a tutti Bella la copertina del 26° Volume XD Oggi sono stato ad un compleanno, e indovinate chi ha cucinato? Le pietanze erano tutte a base di pesce (io ho fatto solo il cuoco, alla spesa ci hanno pensato gli altri) Tra pasta allo scoglio, frittura e salmone al forno ho fatto anche lo Sgombro Burger di Soma (solo il Burger) Mhhh penso sempre di più che lo fai di mestiere Scusa la domanda ma quanto anni hai? Hahahaha PS. Sei sempre inferiore a me e alla mia Erina XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 5 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Mhhh penso sempre di più che lo fai di mestiere Scusa la domanda ma quanto anni hai? Hahahaha PS. Sei sempre inferiore a me e alla mia Erina XDXDXD No, solo per passione Cucino sempre per i miei amici Ne ho 21 ma tutti mi dicono che ne dimostro 15/6 per l'aspetto, a volte mi chiedo se sia un bene ahahaha XD Unf.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 26 minuti fa, Lugialeon ha scritto: No, solo per passione Cucino sempre per i miei amici Ne ho 21 ma tutti mi dicono che ne dimostro 15/6 per l'aspetto, a volte mi chiedo se sia un bene ahahaha XD Unf.. Meglio perché non sopporto i cuochi Fidati non è un bene.....te lo dice uno che ne ha 26 e che quando si fa la barba gli dicono che ne dimostra 16/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 1 ora fa, MKV_91 ha scritto: Meglio perché non sopporto i cuochi Fidati non è un bene.....te lo dice uno che ne ha 26 e che quando si fa la barba gli dicono che ne dimostra 16/18 Ti capisco... Guarda che Erina è una cuoca Rimanendo in tema Food Wars e Cucina.... Qualche hanno fa ho partecipato ad un concorso della Goen (casa editrice di Food Wars) sempre con il Nick Lugialeon, mi sono piazzato quinto avendo preparato l'arrosto scherzone del primo episodio Qualche giorno vi posto la foto del piatto in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 47 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ti capisco... Guarda che Erina è una cuoca Rimanendo in tema Food Wars e Cucina.... Qualche hanno fa ho partecipato ad un concorso della Goen (casa editrice di Food Wars) sempre con il Nick Lugialeon, mi sono piazzato quinto avendo preparato l'arrosto scherzone del primo episodio Qualche giorno vi posto la foto del piatto in questione Non vedo l'ora Erina non potrei odiarla neanche volendo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Una settimana è già passata Pronti per un altro episodio? Questa stagione anime mi ricorda molto quella primaverile del 2015, anche li c'era Food Wars, Kekkai Sensen e Gintama tutte serie che stanno andando in onda anche in questa stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: Una settimana è già passata Pronti per un altro episodio? Questa stagione anime mi ricorda molto quella primaverile del 2015, anche li c'era Food Wars, Kekkai Sensen e Gintama tutte serie che stanno andando in onda anche in questa stagione Io sono pronto ma potrò vederlo o stasera o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 ora fa, MKV_91 ha scritto: Io sono pronto ma potrò vederlo o stasera o domani Tranquillo L'episodio esce questa sera con i sottotitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Tranquillo L'episodio esce questa sera con i sottotitoli Vedilo verso le 11 così lo vedo prima io hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Vedilo verso le 11 così lo vedo prima io hahaha Ahahah Mi sa che vedrò prima io Erina Dai non ti lascio ultimo, poi commentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 6 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Mi sa che vedrò prima io Erina Forse non è chiaro Spoiler Prima o poi ti picchierà se continui così XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Forse non è chiaro Nascondi contenuto Prima o poi ti picchierà se continui così XDXDXD Questa cosa mi ha fatto ricordare l'immagine che avevi intenzione di farmi vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 48 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Questa cosa mi ha fatto ricordare l'immagine che avevi intenzione di farmi vedere. Volevo lavorarci oggi ma sto incasinato di lavoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 28 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Volevo lavorarci oggi ma sto incasinato di lavoro XD No problem aspetto XD Comunque non l'ho ancora visto l'episodio Spoiler Invece l'ho visto Spoiler Quante cose che si impara seguendo Food Wars!! Mi piace troppo questa serie. Là e il Mà WOW Il piccante mi piace molto, sarà una bella sfida. Si è formato il trio più divertente ahahahahah Alice Kurokiba e Akira. Quanto è tenera Megumi Erina ha fatto una bel paragone Il leone (Kuga) e il gattino (Soma). Comunque è sempre bello vedere che ritornano i personaggi secondari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.