amabilemattia Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Ciao a tutti! offro shiny e leggendari come da elenco. in cambio vorrei altri shiny. Mi interessano tutti gli shiny o anche pokemon evento. Proponete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 @amabilemattia Ciao! Riusciresti a riportare una lista di tutti i Pokémon che offri e i seguenti dati? ----> Livello, Sesso,Natura, IV, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 7 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2017 Pokemon shiny: RESHIRAM lv 100 premium ball natura modesta attacco, att spec, dif. Spec 31 il resto forma al top provenienza hoenn (poketrasf) Segno pentagono GRENINJA maschio lv 100 pokeball nat timida iv tt 31 ev att spec e vel abilità mutatipo kalos pentagono HAXORUS maschio lv 100 dusk ball natura schiva iv tt 31 rompiforma ostello pokemon (schiuso) segno alola MAMOSWINE maschio lv 100 Sub ball nat decisa iv tt 31 ev att, dif spec, ps mantelneve ostello pokemon (schiuso) segno alola SALAMENCE maschio lv 100 chic ball decisa iv tt 31 ev att e vel arroganza kalos segno pentagono conosce dragodanza tutti i pokemon (shiny) sono stati ottenuti mediante gts o scambio in link Potrei disporre anche di altri pokemon. nel caso, chiedete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ROBBY Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Io ho un cimchar allegro ferro pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ROBBY Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Come non detto già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Discussione aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flargh Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Mi interesserebbe arceus.. offro Primeape lv100 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Ok, si può fare. mi scriveresti i dati del tuo primeape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flargh Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Allora.. Femmina Natura Allegra Agonismo Zuffa Retromarcia Terremoto Pietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Mi diresti anche gli iv, la provenienza e come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flargh Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Ps 271 Attacco 309 Difesa 157 Att. Sp. 140 Dif. Sp. 176 Velocità 317 Hoenn scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Ok, ti mando messaggio privato Arceus scambiato con flargh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Up! disponibile anche decidueye shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Gengar non più disponibile. disponibile invece shiny charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDragon56 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Ciao mi interesserebbe quel tapu koko cromatico evento. Accetti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Si. Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Ho un lurantis lv 100 shiny, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 18 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2017 @apalmi ce l'ho già lurantis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 19 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.