Vai al commento



Post raccomandati

On 7/9/2017 at 21:59, amabilemattia ha scritto:

Ciao a tutti!

offro shiny e leggendari come da elenco.

in cambio vorrei altri shiny.

Mi interessano tutti gli shiny

o anche pokemon evento.

 

Proponete pure

 

Ciao m'interessa metagross shiny. Ho da offrire slowking sfab (scambiato qui sul forum), gardevoir shiny 6 IV (scambio in link), popplio shiny non competitivo (prodigioso), cutiefly shiny (scambiato qui sul forum), lycarnroc forma giorno shiny non competitivo trovato nell'erba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti offro questi pokemon shiny: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1vJShsEnjy2a7edpR2a-Zk3JfF0tm7RfHlbfGxnVsfLA/edit?usp=sharing (in basso trovi delle etichette colorate, spostati obv su "shinies" e pigia)

Dimmi quali ti interessano e ti dico se posso scambiarli. A me interessano bene o male tutti quelli chiusi in pokeball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, amabilemattia ha scritto:

Ciao @Pixel, ora controllo e ti faccio sapere.

a un primo sguardo mi interesserebbero blissey e cryogonal al lv 100.

Di Blissey posso darti quello con healer, l'altro no. Cryogonal, benché meno, preferisco comunque tenerlo.

Per dire, posso darti anche Clefable o uno dei Manectric (per fare un esempio), che altri che preferirei dare per pokemon che mi interesserebbero di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, amabilemattia ha scritto:

 

@Pixel va bene il blissey che mi proponi, dimmi però per quale shiny lo vorresti in cambio.

Come ho detto preferirei quelli chiusi in pokeball, anche quello che preferisci di meno.

Se no mi interesserebbe Marshadow, se vuoi scambiarlo per il blissey che ti ho proposto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...