amabilemattia Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
apalmi Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ho un arcanine shiny e un lurantis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 22 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ciao @apalmi. Mi dispiace ma li ho entrambi. Grazie cmq per la proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 On 7/9/2017 at 21:59, amabilemattia ha scritto: Ciao a tutti! offro shiny e leggendari come da elenco. in cambio vorrei altri shiny. Mi interessano tutti gli shiny o anche pokemon evento. Proponete pure Ciao m'interessa metagross shiny. Ho da offrire slowking sfab (scambiato qui sul forum), gardevoir shiny 6 IV (scambio in link), popplio shiny non competitivo (prodigioso), cutiefly shiny (scambiato qui sul forum), lycarnroc forma giorno shiny non competitivo trovato nell'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 25 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Ciao @Taita, va bene slowking. fammi sapere quando saresti disponibile per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 26 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2017 Metagross scambiato con slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Ciao mi interessa decidueye e reshiram posso offrire Garchomp shiny lv. 100 fem. Hydreigon shiny lv. 100 fem. O in alternativa offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Ciao @Envris . I pokemon che proponi già li ho. ti ringrazio cmq per la proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Envris Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Pp o marshadow non vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 37 minuti fa, Envris ha scritto: Pp o marshadow non vanno bene? Ho anche marshadow e pp per ora non mi interessano. Non è che per caso avresti un moltres shiny o un palkia shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ti offro questi pokemon shiny: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1vJShsEnjy2a7edpR2a-Zk3JfF0tm7RfHlbfGxnVsfLA/edit?usp=sharing (in basso trovi delle etichette colorate, spostati obv su "shinies" e pigia) Dimmi quali ti interessano e ti dico se posso scambiarli. A me interessano bene o male tutti quelli chiusi in pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IIGhostSniperII Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ho un Turtonator lvl 100 shiny con tutti gli iv a 31 proveniente dalla gets e mi interesserebbe il tuo greninja, se ti interessa è un problema aspettare domani per il resto delle informazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ciao @IIGhostSniperII, già ho un turnator shiny. Ti ringrazio cmq per l’offerta. Ciao @Pixel, ora controllo e ti faccio sapere. a un primo sguardo mi interesserebbero blissey e cryogonal al lv 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 18 minuti fa, amabilemattia ha scritto: Ciao @Pixel, ora controllo e ti faccio sapere. a un primo sguardo mi interesserebbero blissey e cryogonal al lv 100. Di Blissey posso darti quello con healer, l'altro no. Cryogonal, benché meno, preferisco comunque tenerlo. Per dire, posso darti anche Clefable o uno dei Manectric (per fare un esempio), che altri che preferirei dare per pokemon che mi interesserebbero di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IIGhostSniperII Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ho controllato ora, ho anche un aipom shiny al 100 anch'esso proveniente dalla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ciao @IIGhostSniperII, ho anche aipom. @Pixel va bene il blissey che mi proponi, dimmi però per quale shiny lo vorresti in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IIGhostSniperII Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 15 minuti fa, amabilemattia ha scritto: Ciao @IIGhostSniperII, ho anche aipom. @Pixel va bene il blissey che mi proponi, dimmi però per quale shiny lo vorresti in cambio. Ah allora niente, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 3 ore fa, amabilemattia ha scritto: @Pixel va bene il blissey che mi proponi, dimmi però per quale shiny lo vorresti in cambio. Come ho detto preferirei quelli chiusi in pokeball, anche quello che preferisci di meno. Se no mi interesserebbe Marshadow, se vuoi scambiarlo per il blissey che ti ho proposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ok, marshadow va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Ho un diglett alola shiny, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Ciao @Rushu, mi dispiace ma già ho un dugtrio shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.