XcruserAtirador Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Ciao, ho alcuni shiny e leggendari da darti. Che shiny ti sono rimasti? 19 ore fa, Rushu ha scritto: Ho un diglett alola shiny, ti interessa? a me interessa On 2/10/2017 at 23:45, IIGhostSniperII ha scritto: Ho un Turtonator lvl 100 shiny con tutti gli iv a 31 proveniente dalla gets e mi interesserebbe il tuo greninja, se ti interessa è un problema aspettare domani per il resto delle informazioni? a me interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 ora fa, XcruserAtirador ha scritto: Ciao, ho alcuni shiny e leggendari da darti. Che shiny ti sono rimasti? a me interessa a me interessa Ciao @XcruserAtirador . La lista di quelli disponibili la trovi nella prima pagina della discussione. scrivimi pure di quali shiny o leggendari disponi con messaggio privato. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 ora fa, XcruserAtirador ha scritto: a me interessa Scrivimi in privato così evitiamo di intasare questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 mi interesserebbe zekrom posso offrti porigon 2 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 1 ora fa, unluckyroby1 ha scritto: mi interesserebbe zekrom posso offrti porigon 2 shiny Mi scrivetesti in messaggio privato tutti i dati, come li ho indicati io nel messaggio iniziale? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unluckyroby1 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domi94100 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 ho gothorita shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Ciao @domi94100 , sono già in possesso di un gothirita shiny. Non è che avresti un mightyena o un golurk shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domi94100 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
amabilemattia Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.