Pokéscout Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 The Pokémon Company International ha svelato la quarta espansione italiana del Gioco di Carte Collezionabili dedicata a Sole e Luna: Invasione Scarlatta! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Spe', 9 allenatori full-art? Omg Comunque carino il nome, anche se credo che "Invasione Cremisi" suonasse meglio. Comprerò millemila pacchetti solo per trovare quel meraviglioso Exeggutor. çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Spe', 9 allenatori full-art? Omg intende che vi saranno 9 nuove carte allenatore, comprende anche gli strumenti e gli stadi. Btw come set non mi convince particolarmente, forse perchè trovo le UC veramente brutte, ma lo comprerò lo stesso nella speranza di trovare Gyarados E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: intende che vi saranno 9 nuove carte allenatore, comprende anche gli strumenti e gli stadi. Btw come set non mi convince particolarmente, forse perchè trovo le UC veramente brutte, ma lo comprerò lo stesso nella speranza di trovare Gyarados Con la fortuna ed il metodo che usi credo lo troverai subito E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 8 ore fa, Wilson ha scritto: Con la fortuna ed il metodo che usi credo lo troverai subito Non ho ancora trovato Ho-Oh GX regolare in Ombre Infuocate Il problema è che anche le foil pesano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 9 ore fa, Wilson ha scritto: Con la fortuna ed il metodo che usi credo lo troverai subito Che metodo?? esiste un metodo??? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati