Champy Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Come da titolo metto all'asta un eevee shiny che ha le seguenti caratteristiche: Livello:15,Sesso:Maschio,Natura:Lesta,Abitilà:Adattabilità,Mosse:Colpocoda-turbosabbia-occhioni teneri-attacco rapido,IV:HP,A,AS,D a 31 lo ho catturato qualche mese fa(2/6/2017), poi trovai direttamente umbreon, quindi questo lo voglio "vendere"( mi ero dimenticato di averlo .-."), catturato a livello 15 al percorso 6 Regole Asta: Solo offerte in PP Non si possono fare offerte "insostenibili" nel momento in cui postate(se avete 0.10 pp, non potete offrirne 0.15) e le offerte fatte non saranno ritirabili L'asta partirà da 0.15 PP, ogni offerta è libera( logicamente dovrà essere superiore a quella precedente) L'asta partirà a mezzanotte di oggi e finirà domani allo stesso orario, se a mezzanotte di domani ci saranno più offerte "nello stesso minuto" verrà aggiudicato l'eevee al miglior offerente Il vincitore lo annuncerò domani alle 00:30-1:00 e invierò un mp, in cui chiederò l'orario in cui vuole scambiare questo esemplare per il peggiore dei suoi scarti xD La prima offerta valida sarà la prima di mezzanotte, anche un solo minuto prima non la renderà valida Scannatevi quanto volete e "prendetevi cura del mio eevee", si dice così, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 @Champy In che PokéBall è stato catturato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 è un po' tardi per scriverlo, scusa, ma è in ultraball @Superyle99 mi sa che alle 00 puoi direttamente chiudere il post, speravo di suscitare più interesse xD e il sarcasmo dell'altro tipo è fantastico -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 ciao ,offro 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Champy Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 beh, sarebbe scaduta, ma va bene ahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.