MegaEnzo Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Che cosa pensate che possa avere un valore pari a 12 PP? Fate le vostre offerte in Doll, codici GCC o qualunque cosa che possa avere un valore, tranne i pokémon, l'utente che farà l'offerta migliore vincerà i PP, se non ci dovessero essere offerte o non si raggiunge un offerta che più mi aggrada l'asta verrà annullata! Regole: 1)Non si possono ritirare le offerte. 2)Se non siete interessati non commentate. 3)No perditempo, serietà. 4)Niente OT. 5)Non accordatevi tra di voi, sarete segnalati e perderete il diritto di partecipare all'asta. 6)Non fate offerte ridicole. 7)Le Doll avranno la precedenza rispetto a le altre cose che offrirete. 8)Qualunque offerta in pokémon di qualunque genere non sarà valutata. 9)L'asta si concluderà quando e se mi riterrò soddisfatto. 10)Non siate tirchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Lunatone + Vanillite? Spoiler Ovviamente parlo delle doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 10 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Up! Su gente non siate timidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 mia presente offerta doll un lunatone e wingull:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Che doll di interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Che doll di interessano? Qualunque tu abbia da offrire e che ovviamente non ho già, nessuna in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Solrock+Gracidea speciale pasqua+pikipek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 La mia ultima offerta: Lunatone + Solrock + Vanillite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Elekid + Exeggutor Forma alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Deerling + Pyukumuku + 2 codici GCC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 7 minuti fa, Dream ha scritto: Deerling + Pyukumuku + 2 codici GCC. Di quale espansione sono i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 @MegaEnzo potresti dirci chi è in testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2017 14 minuti fa, Donald_Trump ha scritto: @MegaEnzo potresti dirci chi è in testa? è soggettiva la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 1 minuto fa, MegaEnzo ha scritto: è soggettiva la cosa. Io vorrei sapere il tuo punto di vista ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 2 ore fa, MegaEnzo ha scritto: Di quale espansione sono i codici? Ne ho diversi, domani ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 14 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2017 On 13/9/2017 at 22:36, Dream ha scritto: Ne ho diversi, domani ti dico. Ti ho scritto un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Non si è raggiunta un offerta che possa fare aggiudicare i 12PP a qualcuno, l'asta si conclude domani 17-09-2017 alle 23:59, avete tempo fino allo scadere del tempo per fare un offerta migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Lunatone + Solrock + Vanillite + Bounsweet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Offro 4x metagross gx full art sul GCC online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Asta conclusa, non si è raggiunta un offerta tale da far vincere l'asta a qualcuno, ringrazio comunque tutti i partecipanti, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.