Vai al commento

Problema: Nero 2 su R4i Upgrade Revolution

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, ho una piccola urgenza di mettere uno di questi due titoli su R4 per poter giocare all'intramondo sul mio Nero 2 originale per poter FINALMENTE prendere quella maledetta ultima stella...

Però non trovo un menù/wood/quelchevolete compatibile con la mia flashcard e sopratutto con i suddetti giochi.

C'è qualcuno che può aiutarmi? D;

Inviato

Lo sto cercando pure io per non spendere altri 40 € solo per ottenere più premi, ma la stella la vinci ugualmente anche giocando solo, al massimo accorci i tempi con 2 o più giochi

Inviato

Esattamente cosa diamine devo fare? Perchè onestamente pensavo di usare il mio altro Nero per poter completare la stella con le missioni intramondo ma vedo che è tutto totalmente diverso e fatico a capirci qualcosa. Il che è una vergogna per uno che come me ha sempre ottenuto la scheda oro (RSERFVF) e Nera (DPPtHGSSBW) senza mai usare la minima cheat e in meno di 120 ore... à§____à§

Inviato

In n/b 2 le missioni le puoi fare anche da solo, basta che vai all'intralbero e scegli quale fare, se giochi su nero 2 ti si svilupperà  solo la parte nera dell'albero e viceversa sull'altra versione, ma basta che 1 dei 2 raggiunga il liv 30 per avere tutti i passapoteri non più entrambi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...