drake-wyvern Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 allora da un pò di tempo a questa parte quando provo a fare scambi tramite GTS mi esce sempre errore codice 006-1204 cosa dovrei fare a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 nessuno sa cosa devo fare a riugardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Ciao ai provato distanza di giorni presenta stesso problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Hai aggiornato la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drake-wyvern Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 allora nula ho aggiuornato tutto ma mi da ancora lo stesso problema non idea di cosa devo fare ho provato a togliere la connessione e rimetterla ma nulla non so cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Unico modo chiedere supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.