IIGhostSniperII Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Buonasera ragazzi, come da titolo cerco un munchlax con hidden ability e qualunque natura o iv (se ne avete di favorevoli sono graditi ma non strettamente necessari) su sole e luna, in cambio offro scarti di breeding come un Eevee 5IV, Ninetales 5IV, Roggenrola 4IV, Delibird 3IV, Aerodactyl 3IV, Pichu 3IV. Nel caso abbiate bisogno di qualcos'altro potete chiedere, se posso sarò felice di aiutarvi, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 @IIGhostSniperII Ciao! Riusciresti a riportare i seguenti dati per ogni singolo Pokémon che offri? ---> Livello, Sesso,Natura, PokéBall e regione di provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IIGhostSniperII Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 12 ore fa, Superyle99 ha scritto: @IIGhostSniperII Ciao! Riusciresti a riportare i seguenti dati per ogni singolo Pokémon che offri? ---> Livello, Sesso,Natura, PokéBall e regione di provenienza Certo, appena prendo il ds riporto tutti i dati, grazie per la segnalazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 On 14/9/2017 at 00:00, IIGhostSniperII ha scritto: Buonasera ragazzi, come da titolo cerco un munchlax con hidden ability e qualunque natura o iv (se ne avete di favorevoli sono graditi ma non strettamente necessari) su sole e luna, in cambio offro scarti di breeding come un Eevee 5IV, Ninetales 5IV, Roggenrola 4IV, Delibird 3IV, Aerodactyl 3IV, Pichu 3IV. Nel caso abbiate bisogno di qualcos'altro potete chiedere, se posso sarò felice di aiutarvi, grazie mille Ho diversi scarti di Munchlax e a me serve Roggenrola però mi servono i dati del pokemon (abilità, natura,mosse sesso ball ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.