DDR_17 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 41 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Sono passati 17 anni ed è ancora shiny locked, cosa aspettano a darcelo? In realtà un Celebi può essere ottenuto shiny! Si tratta di ricevere la GS Ball da Franz in Pokémon Cristallo tramite un evento col cellulare (qualcosa del genere, parliamo tipo del 2000). Quindi bastava softresettare! Poi però i pochi fortunati che lo hanno sono obbligati a tenerlo confinato nella cartuccia dato che non può passare in terza! Btw, darei ogni mio evento per un Celebi shiny, e ne ho un bel po' Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 24 minuti fa, DDR_17 ha scritto: In realtà un Celebi può essere ottenuto shiny! Si tratta di ricevere la GS Ball da Franz in Pokémon Cristallo tramite un evento col cellulare (qualcosa del genere, parliamo tipo del 2000). Quindi bastava softresettare! Poi però i pochi fortunati che lo hanno sono obbligati a tenerlo confinato nella cartuccia dato che non può passare in terza! Btw, darei ogni mio evento per un Celebi shiny, e ne ho un bel po' mi pare si possa avere shiny, anche tramite giochi del Gamecube, se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 3 minuti fa, Feyk ha scritto: mi pare si possa avere shiny, anche tramite giochi del Gamecube, se non ricordo male C'è un Celebi su Colosseum, ma non penso che possa essere shiny, almeno credo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 13 ore fa, DDR_17 ha scritto: C'è un Celebi su Colosseum, ma non penso che possa essere shiny, almeno credo! mi pare di si invece :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 12 minuti fa, Feyk ha scritto: mi pare di si invece :/ @Lorenzo23 E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 12 ore fa, Feyk ha scritto: mi pare di si invece :/ 12 ore fa, DDR_17 ha scritto: @Lorenzo23 No, non puo essere shiny E' stata aggiunta una reazione da Kizura e DDR_17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 9 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: No, non puo essere shiny Se lo dice @Lorenzo23 non obbietterei.. grande lore E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e Lorenzo23 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 2 ore fa, Kizura ha scritto: Se lo dice @Lorenzo23 non obbietterei.. grande lore <3 E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati