Vai al commento

E ora?

TerianAlcino

37 utenti hanno votato

1. 1.

• Certo che sì, vedrai, in un modo o nell' altro i fan/ la Nintendo riusciranno/à a trovare un modo per mantenere gli sprite!!! ^^
    • Dimenticatoio...ARRIVOOOO!!! ç^ç
    • L' ho sempre detto, quelli di Nintendo si fumano le canne!!! XD
      0
    • Sai che non c' avevo pensato?
    • Io non faccio spriting, quindi, per quanto possa essere triste per gli altri a ME non interessa...

Post raccomandati

E ora? I contest di spriting e tutto ciò che riguarda loro dove andrà  a finire (scusate; ora specifico: Sprite)?

Cioè, fiusion, recolor, creazioni fatte di sana pianta( ma credo che queste diminuiranno solo)...

Secondo voi, che fine faranno? Io trovo triste mandare 5 generazioni di sprite nel dimenticatoio (belle o brutte che siano).

Anche se desideravo tanto una nuova gen su 3DS, mi rendo conto solo ora che uno dei più bei modi per esprimersi per un fan è ormai alla fine della sua esistenza... :cry:

E voi, cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se ora i giochi saranno i 3D gli sprite li dovranno usare comunque, no? Correggetemi se sbaglio, ma senza sprite i giochi, dal punto di vista grafico, non si potrebbero fare, quindi non c'è niente di cui preoccuparsi ^^

Link al commento

Me lo chiedo da un sacco. Beh, visto che in un'intervista avevano detto che avevano molto a cuore gli sprite, penso li metteranno da qualche parte! Nel Pokédex, come avete già  detto, non ci starebbero affatto male... anche se sarebbe come lavorare il doppio, pensateci, oltre a fare i modelli 3D devono fare anche gli sprite per ogni nuovo Pokémon. Non lo so proprio... Spero davvero li inseriscano da qualche parte.

Link al commento

Voglio essere ottimista. In un'intervista Junichi Masuda (mi sembra...) aveva detto che per quelli della Game Freak la grafica a sprite è bella, e non l'avrebbero mai tolta, quindi...

*tira un sospiro di sollievo* Sì l'avevo letto anche io ma con i "mostriciattoli" in 3D avevo perso ogni speranza... :cry:

Comunque è molto bello sentire anche le opinioni altrui!!! ^^

Link al commento

Spero proprio che riescano a mantenere gli sprites nel pokédex o da qualche altra parte,sarebbe davvero triste non poter più fare fusion/recolor ecc.

Comunque visto che la game freak ha detto di tenere molto agli sprite credo ci siano buone possibilità 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...