Ghesisect Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Salve a tutti. Vorrei sapere se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a completare al 100% il natdex di XY. Sto cercando qualcuno disposto a scambiarmi momentaneamente i seguenti pokemon, eventi che non ho recuperato negli scorsi anni, in maniera tale da permettermi di registrarli nel pokedex. I pokemon che mi occorrono sono i seguenti: Mew Manaphy Phione Shaymin Arceus Victini Keldeo Meloetta Diancie Volcanion Vi scambierò Genesect in cambio del primo mythical, e successivamente scambieremo questo per il successivo e così via. Alla fine della catena anche l'ultimo mythical vi verrà restituito e potrete tenervi Genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Io ho phione da scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Beh se mi vuoi aiutare e prestarmelo per registrarlo nel dex va bene, ma capisci che solo per Phione non posso darti Genesect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Si lo capisco e che mi daresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2017 boh, un charmander 4-5 IVs va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Non mi interessa , di Chamender ne ho tantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Ciao Ghesisect! Ti chiedo gentilmente di non linkare siti Pokémon esterni a PM, in quanto è spam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Touché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Primo bump di una lunga serie mi sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 20 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2017 Bump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 On 15/9/2017 at 20:54, Berghella ha scritto: Si lo capisco e che mi daresti ? Rispondi Non mi interessa , di Chamender ne ho tantissimi A titolo informativo, ho completato il dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.