Juris19 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Ragazzi, mi è presa la follia. Ho deciso di comprarmi il New 2DS XL e recuperare i giochi a cui non ho giocato (l'ultimo fu diamante). Esiste un modo, che non preveda aggeggi strani, per recuperare gli eventi passati (es. biglietto per Darkrai, Luberty ticket, questa roba qua)? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Per quel che so, almeno che tu non usi l'Action Replay non è possibile recuperare gli eventi passati. Proprio perché sono eventi (e quindi occasioni speciali, uniche) non è più possibile ottenere quei Pokémon. L'unica è truccare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juris19 Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Che brutta cosa... neanche mandando la cartuccia alla nintendo? Ricordo che su RF mi feci mettere l'evento di Deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Questo non te lo so dire, perché non sono informata a riguardo, ma a rigor di logica ti direi di no. Se poi qualcuno ne sa più di me, ben venga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 2 minuti fa, Juris19 ha scritto: Che brutta cosa... neanche mandando la cartuccia alla nintendo? Ricordo che su RF mi feci mettere l'evento di Deoxys Da Marzo è sospesa quella cosa di mandare la cartuccia alla N! Mi sono salvato per pochi giorni io Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Mi sa che puoi usare solo action replay o Power save per attivare i vari eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.