Lugialeon Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 11 minuti fa, MKV_91 ha scritto: No no facciamoci i fatti suoi hahaha @Lugialeon io oggi pasta con ragù cotoletta e patatine fritte.......al ristorante sarebbe menù bambino hahaha Il mio menù preferito però non sono un bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 22 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Per molte persone è il menù preferito hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Gente come Va? Come è iniziata questa settimana? Oggi per pranzo ho mangiato: cotoletta, patate al forno e un Po di focaccia.....voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 59 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Gente come Va? Come è iniziata questa settimana? Oggi per pranzo ho mangiato: cotoletta, patate al forno e un Po di focaccia.....voi? Cheeseburger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 5 ore fa, Lugialeon ha scritto: Cheeseburger Buono.....mi sta venendo fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 In questi giorni posterò alcune belle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Menomale che sei tornato che qua sembra che nessuno mangia oltre noi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 5 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Menomale che sei tornato che qua sembra che nessuno mangia oltre noi XD Ahahah eccomi Sapessi quanto ho mangiato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 16 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ahahah eccomi Sapessi quanto ho mangiato XD Anche io ho mangiato un Po in più mo che sono stato fuori sede ma non sono più abituato a mangiare tanto quindi mi riempo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Oggi pasta con burro e tonno..... si vede che sono ritornato a casa XD Ecco cosa vi avevo promesso e mangiato a Vienna Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Hola gente @MKV_91 non scrivi più? Io oggi un bel panino farcito con fettine di petto di tacchino e formaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Piccolo tour de force gastronomico in questi giorni: Venerdì sera: Pizzata "Giropizza" con gli amici della palestra mangiando l' equivalente di due pizze con svariati ingredienti bevendo due litri di acqua e un calice di rosso. Sabato sera: Tortino di ricotta ed erbette in crosta di pastasfoglia preparato da me medesimo Domenica pranzo: Arista di maiale al latte + tortino di ieri Domenica sera: pizza Lunedì pranzo: Impepata di cozze Lunedì pomeriggio: focaccia con cipolle Risultato: ho messo su 4 chili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 On 4/11/2017 at 13:43, Lugialeon ha scritto: Oggi pasta con burro e tonno..... si vede che sono ritornato a casa XD Ecco cosa vi avevo promesso e mangiato a Vienna Apri contenuto nascosto Ah.....e questo me lo ero perso 38 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Hola gente @MKV_91 non scrivi più? Io oggi un bel panino farcito con fettine di petto di tacchino e formaggio In realtà vorrei scrivere ma mangio sempre le stesse cose quindi preferisco commentare quello che mangiate voi (ma nessuno scrive XD) Comunque io oggi 400g di gelato 200g di yo yo e 2 tramezzini XD 17 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Piccolo tour de force gastronomico in questi giorni: Venerdì sera: Pizzata "Giropizza" con gli amici della palestra mangiando l' equivalente di due pizze con svariati ingredienti bevendo due litri di acqua e un calice di rosso. Sabato sera: Tortino di ricotta ed erbette in crosta di pastasfoglia preparato da me medesimo Domenica pranzo: Arista di maiale al latte + tortino di ieri Domenica sera: pizza Lunedì pranzo: Impepata di cozze Lunedì pomeriggio: focaccia con cipolle Risultato: ho messo su 4 chili Solo 4? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Ah.....e questo me lo ero perso Tranquillo 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: In realtà vorrei scrivere ma mangio sempre le stesse cose quindi preferisco commentare quello che mangiate voi (ma nessuno scrive XD) Comunque io oggi 400g di gelato 200g di yo yo e 2 tramezzini XD WOW XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: WOW XD Poco Vero? Tempo fa avrei mangiato molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 3 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Solo 4? XD La palestra aiuta XD probabilmente è di più dato che lunedì sera tardi mi sono pesato (allenandomi poche ore prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 1 minuto fa, MKV_91 ha scritto: Poco Vero? Tempo fa avrei mangiato molto di più Io in questi giorni invece sto evitando la carne e le cose grasse cibo più salutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: La palestra aiuta XD probabilmente è di più dato che lunedì sera tardi mi sono pesato (allenandomi poche ore prima) Su su non ci pensare che mo arrivano natale e capodanno hahahha 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Io in questi giorni invece sto evitando la carne e le cose grasse cibo più salutare Beato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 Adesso, MKV_91 ha scritto: Su su non ci pensare che mo arrivano natale e capodanno hahahha Meglio, ho la scusa per sgarrare. Oggi sono stato leggero mangiando tagliatelle con un sugo al radicchio e speck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 novembre, 2017 Condividi Inviato 14 novembre, 2017 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Oggi sono stato leggero mangiando tagliatelle con un sugo al radicchio e speck Buone questa ricetta lo vista un paio di anni fa in TV e la faccio quasi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 14 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2017 51 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Meglio, ho la scusa per sgarrare. Oggi sono stato leggero mangiando tagliatelle con un sugo al radicchio e speck Dai non sei andato male.....pensa che c'è gente che mangia solo schifezze perché non sta mai a casa (ogni riferimento é puramente casuale XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Hola ecco cosa ho preparato di speciale oggi Gyoza di pollo di Food Wars! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 ... (Passo di qui solo per caso...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 2 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 5 ore fa, Lugialeon ha scritto: Hola ecco cosa ho preparato di speciale oggi Gyoza di pollo di Food Wars! Era buono vero? :)___ 5 ore fa, Mana ha scritto: ... (Passo di qui solo per caso...) Hahahah cosa hai mangiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 3 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Era buono vero? :)___ Hahahah cosa hai mangiato? ...Era solo per mandare un messaggio sospettoso... Comunque a pranzo, Pasta semplice, con burro e formaggio. Stasera ho mangiato piadina/pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.