Lugialeon Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 1 ora fa, MKV_91 ha scritto: Era buono vero? :)___ Certo un bel piatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 (Tutto gluten free) Pasta all'aglio (In pratica è pasta in bianco con aroma di aglio e nonostante l'aglio è sempre stato disgustoso, è buona perché ci si aggiunge il peperoncino), cracker e grissini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 4 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 7 ore fa, Blazengard ha scritto: (Tutto gluten free) Pasta all'aglio (In pratica è pasta in bianco con aroma di aglio e nonostante l'aglio è sempre stato disgustoso, è buona perché ci si aggiunge il peperoncino), cracker e grissini Pranzo leggero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 7 ore fa, Blazengard ha scritto: (Tutto gluten free) Pasta all'aglio (In pratica è pasta in bianco con aroma di aglio e nonostante l'aglio è sempre stato disgustoso, è buona perché ci si aggiunge il peperoncino), cracker e grissini A me piace molto la pasta (spaghetti) aglio olio e peperoncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Oggi arancini (non arancina ) Ripieno Qui invece c'è la versione finita e l'intermezzo che ancora non sono stati ricoperti di pan grattugiato e fritti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 20 ore fa, Lugialeon ha scritto: Oggi arancini (non arancina ) Ripieno Qui invece c'è la versione finita e l'intermezzo che ancora non sono stati ricoperti di pan grattugiato e fritti Nascondi contenuto mhhhhhh buoni :)____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ieri sera sono andato con la palestra ad una pizzata in un ristorante napoletano e ho mangiato: - Impepata di cozze - 4 bruschette con pomodoro e mozzarella - Pizza amatriciana con cipolla e pancetta - Un dolce composto da una semisfera di pan di spagna ricoperta di crema al limone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Ieri sera sono andato con la palestra ad una pizzata in un ristorante napoletano e ho mangiato: - Impepata di cozze - 4 bruschette con pomodoro e mozzarella - Pizza amatriciana con cipolla e pancetta - Un dolce composto da una semisfera di pan di spagna ricoperta di crema al limone Wow! Bella cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 2 Hamburger (Ingredienti : Carne, Insalata, cipolla, salsa barbecue e maionese) accompagnati da una piccola porzione di patate fritte ed una Monster Enengy Spoiler E dire che questo Mercoledì mi sono fatto un piatto Kebab... mi sono messo 2 nazirobot di Wolfenstein nello stomaco Merc. e oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 5 ore fa, Blazengard ha scritto: 2 Hamburger (Ingredienti : Carne, Insalata, cipolla, salsa barbecue e maionese) accompagnati da una piccola porzione di patate fritte ed una Monster Enengy Nascondi contenuto E dire che questo Mercoledì mi sono fatto un piatto Kebab... mi sono messo 2 nazirobot di Wolfenstein nello stomaco Merc. e oggi leggero, insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 8 ore fa, Lugialeon ha scritto: Wow! Bella cena 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: leggero, insomma Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Ciao Ragazzi Oggi spezzatino con sugo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Due panini di uova, in uno ci ho aggiunto il salmone affumicato, pacchetto di cracker e un arancio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Io sono un parassita, fa mia mamma: io il massimo che posso fare è prendermi una pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Per rimettere in vita questa discussione... Ieri mi sono fatto, 80 grammi di riso, un po' di spezzatino, un panino hamburger bello pesante, un pacchetto di cracker, due bicchieri di aranciata e qualche chucchiaino di salsa di sesamo Spoiler Pesante è dire poco @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 15 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2018 13 ore fa, Blazengard ha scritto: Per rimettere in vita questa discussione... Ieri mi sono fatto, 80 grammi di riso, un po' di spezzatino, un panino hamburger bello pesante, un pacchetto di cracker, due bicchieri di aranciata e qualche chucchiaino di salsa di sesamo Apri contenuto nascosto Pesante è dire poco @Lugialeon Bravo...questo si che è mangiare (finalmente sono riuscito a rispondere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Uppo! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Oggi ho mangiato pasta al forno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.