Vai al commento


Dubbio acquisto GS Virtual Console


HJR

Post raccomandati

Premetto che sono sicuro che non sia la sezione giusta però non esiste una sezione specifica per giochi Virtual Console di Pokemon,la mi domanda era:

ho preordinato la versione retail da Gamestop di entrambe le versioni, sia Oro che Argento, tuttavia vi chiedo un consiglio,meglio pagar 2 euro in più a gioco e aver la scatola da collezione o preordinarli su eShop e ricevere il tema gratis?

La seconda cosa che noto è che solo nella descrizione dei giochi nell'eShop vi è un preciso riferimento a Celebi,quindi non vorrei ritrovarmi senza il pokemon nel caso in cui non abbia scaricato il gioco dall'eShop.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dentro la scatola trovi il codice per scaricare il gioco dall'eShop, quindi credo non dovresti correre rischi riguardo Celebi, risulta come acquisto su di esso.

 

P.S. io ho preordinato Oro su Amazon, preferisco di gran lunga avere una scatola vuota da esporre, che un'altro tema, di cui ho già il 3DS pieno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Will.Urameshi ha scritto:

Dentro la scatola trovi il codice per scaricare il gioco dall'eShop, quindi credo non dovresti correre rischi riguardo Celebi, risulta come acquisto su di esso.

 

P.S. io ho preordinato Oro su Amazon, preferisco di gran lunga avere una scatola vuota da esporre, che un'altro tema, di cui ho già il 3DS pieno

In effetti hai ragione, grazie per la tua opinione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...